Point to Point "Is Trebinas" Morgongiori, 30.09.2007

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
PRESENTE!!!:mrgreen:
Tà bellu sgranchiamo le gambe tutti insieme con le frontineo-o
Ok, sentiti i vari impegni direi che chi si vuole aggregare deve essere disposto ad alzarsi presto (ore 8 di fronte al campo sportivo di Morgongiori) e a pedalare un po' "seriamente", nel senso che cercheremo di seguire un'andatura che ci faccia capire realmente cosa significa affrontare quel percorso in condizioni di gara in modo che ciascuno abbia il maggior numero di indicazioni e riferimenti per il giorno della gara. Questo non vuol dire che cercheremo di chiuderlo in 2 h, ma si cercherà di stare il più vicino possibile almeno alle 3 h.
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
....ciao exca .... anche noi domenica siamo intenzionati a farci un giro nel percorso.... (le 8 è assai prestino per noi che anche la domenica mattina abbiamo impegni fissi) .... molto probabilmente riusciamo ad arrivare a Morgongiori per le 9...... mi sarebbe piaciuto fare il giro con voi, anche se (vedi prove ad Asuni) probabilmente vi avrei visto solo alla partenza ...:cry:
...... ma forse riusciamo a incontrarci durante la mattinata...:mrgreen:
 

elflaco75

Biker serius
21/8/07
113
0
0
Sardara
Visita sito
Ciao a tutti, scusate ma sono abbastanza news del forum.
mi potete far avere alcune info sul percorso non agonistico
mi piacerebbe potermi fare un giretto magari prima del 30, anche perchè domenica non posso e sopratutto il mio passo non è dei più fast.
grazie

:-?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ok, sentiti i vari impegni direi che chi si vuole aggregare deve essere disposto ad alzarsi presto (ore 8 di fronte al campo sportivo di Morgongiori) e a pedalare un po' "seriamente", nel senso che cercheremo di seguire un'andatura che ci faccia capire realmente cosa significa affrontare quel percorso in condizioni di gara in modo che ciascuno abbia il maggior numero di indicazioni e riferimenti per il giorno della gara. Questo non vuol dire che cercheremo di chiuderlo in 2 h, ma si cercherà di stare il più vicino possibile almeno alle 3 h.
o goppai manda la traccia di ques'anno nel solito indirizzo che voglio vedere le differenze rispetto all'anno scorso:saccio:
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
...:saccio:.....nel ns sito (www.arkitano.it) abbiamo pubblicato tutte le notizie utili per ki vorrebbe partecipare alla manifestazione...agonista o escursionista....ci sono variazioni rispetto allo scorso anno solo sui tempi e le modalità di iscrizione, il tutto perkè vorremmo dare anke agli escursionisti un servizio completo e tempestivo (classifica e tempi)...pertanto scaricatevi i moduli di iscrizione!!!....il percorso è uguale a quello dello scorso anno..così ki ha partecipato lo scorso anno può vedere le differenze (miglioramenti?) ad un anno di distanza...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo