Point to Point "Is Trebinas" Morgongiori, 30.09.2007

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
quindi per quanto riguarda l'escursionistica si può scegliere !!
è vero anche a tonara si poteva optare o per il percorso lungo o corto :sculacci::sculacci::sculacci:
cosa dicono i soci Thattaresi!!!!
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
...:saccio:.....nel ns sito (www.arkitano.it) abbiamo pubblicato tutte le notizie utili per ki vorrebbe partecipare alla manifestazione...agonista o escursionista....ci sono variazioni rispetto allo scorso anno solo sui tempi e le modalità di iscrizione, il tutto perkè vorremmo dare anke agli escursionisti un servizio completo e tempestivo (classifica e tempi)...pertanto scaricatevi i moduli di iscrizione!!!....il percorso è uguale a quello dello scorso anno..così ki ha partecipato lo scorso anno può vedere le differenze (miglioramenti?) ad un anno di distanza...o-o

Fantastico! Così anche chi, come me, parteciperà da escursionista si potrà fare un'idea di dove si posizionerà in classifica generale!
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
Fantastico! Così anche chi, come me, parteciperà da escursionista si potrà fare un'idea di dove si posizionerà in classifica generale!
esatto!!!....:saccio:però occorre decidere il tipo di percorso (lungo o corto) nn in gara di fronte al bivio....ma entro il sabato all'atto dell'iscrizione...così facendo possiamo già assegnare i nr di gara, agli escursionisti, e preparare in tempo il programma che rileva tempi e posizioni!!!! semplice no!!!:maremmac:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
esatto!!!....:saccio:però occorre decidere il tipo di percorso (lungo o corto) nn in gara di fronte al bivio....ma entro il sabato all'atto dell'iscrizione...così facendo possiamo già assegnare i nr di gara, agli escursionisti, e preparare in tempo il programma che rileva tempi e posizioni!!!! semplice no!!!:maremmac:
ottimo,secondo me ne viene una gara piu ordinata:saccio:
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
speriamo bene..noi ce la metteremo tutta...piuttosto (per i biker che andranno domenica a provare) fattemi sapere in ke condizioni è il percorso....io purtroppo nn posso andare (matrimonio de frari:magna:)....poi la condizione è pessima nella migliore delle ipotesi!!!!:vecio:..:cry:..
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
speriamo bene..noi ce la metteremo tutta...piuttosto (per i biker che andranno domenica a provare) fattemi sapere in ke condizioni è il percorso....io purtroppo nn posso andare (matrimonio de frari:magna:)....poi la condizione è pessima nella migliore delle ipotesi!!!!:vecio:..:cry:..
Tranquillo, avrai il mio resoconto (e sai che i miei resoconti sono sempre abbastanza accurati...:mrgreen:)
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
ciao ragazzi, attenti ai tratti in falsopiano descritti da axel bike, in tratti simili ho visto spesso svolazzare tanti "intruxius" ovvero avvoltoi, in attesa che i Bikers cotti della situazione finiscano il calvario.....non sò se rendo l'idea!
scherzi a parte, è sempre dura la salita, sia al 7% sia al 15%, dipende dall'intensita con la quale si affronta, la velocità è proporzionata alla difficolta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo