Point to Point "Is Trebinas" Morgongiori, 30.09.2007

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma cosa bisogna fare per partecipare, da escursionista pantofolaio, naturalmente?

Documenti? Certificati? Iscrizioni a logge massoniche?

Così, per iniziare ad organizzarsi...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma senti chi parla......

Asinara ? state organizzando un giro all'Asinara senza dire nulla ?!?!?

Esiste da molti anni.

E' un memorial organizzato da una società sassarese ed è aperto a tutti, nei limiti di, mi pare, 200 partecipanti.

Di solito si fa il primo o il secondo w.e. di Ottobre.

50 Km. A/R su cemento. Nulla (o quasi) di tecnico ma moltissimo di paesaggistico/naturalistico/conviviale.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
come non ti ricordi.......!!! 3 km quella di asfalto e circa 12 quella per salire a tebina longa/lada.....


Allora iniziamo a fare due conti.... :mrgreen:
La circonferenza della ruota da 2,10 è circa 2,2 metri, visto che la salitona come da mio stile la farò tutta col 22-32 abbiamo: 22/32*2,2=1,51 metri per ogni pedalata completa, per cui 12000/1.51=7947 pedalate complete...... 15894 colpi di pedale, fra zampa destra e zampa sinistra!!!! :-((

Ce la posso fare.

:-?
 
Allora iniziamo a fare due conti.... :mrgreen:
La circonferenza della ruota da 2,10 è circa 2,2 metri, visto che la salitona come da mio stile la farò tutta col 22-32 abbiamo: 22/32*2,2=1,51 metri per ogni pedalata completa, per cui 12000/1.51=7947 pedalate complete...... 15894 colpi di pedale, fra zampa destra e zampa sinistra!!!! :-((

Ce la posso fare.

:-?
fammi il calcolo che io la faccio con il 22/34:mrgreen:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ho chiesto informazioni via e-mail al G.S. RoyalBIke di Sassari che l'organizza.

Dovrebbe tenersi l'ultimo sabato di Settembre, il 29, con modalità da definirsi.

Il 29...

Il giorno prima di Morgongiori...

Ma l'abagà...

Ma porcaccia la miseriaccia !
Ci sono "4 manifestazioni/gare/escursioni 4" in tutto l'anno e fanno pure in modo di sovrapporle !
 

Scuscenziau

Biker serius
18/6/07
135
0
0
In Sardegna
Visita sito
La butto li... non è che qualcuno ha voglia di fare un giro di prova sul percorso domenica mattina? Mi offro volontario come guida... basta cha mi aspettate... he he he
Ciao......................sabato ero in quel di Carbonia per questioni legate alle nozze:cry::cry::cry: e tapu pensau apunau ita adessi fadendi Exalib65........
non e ca fiasta in bicibike.........................cmq depiasta benni domigo ta spassiu chi e stetiu:mrgreen::mrgreen::mrgreen: la chi mi depisi potai a sa sella de su tiauuuuuuu
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao......................sabato ero in quel di Carbonia per questioni legate alle nozze:cry::cry::cry: e tapu pensau apunau ita adessi fadendi Exalib65........
non e ca fiasta in bicibike.........................cmq depiasta benni domigo ta spassiu chi e stetiu:mrgreen::mrgreen::mrgreen: la chi mi depisi potai a sa sella de su tiauuuuuuu
No sabato non ero in bici, ero piuttosto incasinato, motivo per cui domenica non sono potuto venire con voi ed ho dovuto ripiegare per un giretto a S.Antioco a mezza mattina. Ge ti pottu... Ge ti pottu... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo