Point to Point "Is Trebinas" Morgongiori, 30.09.2007

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
ci sarò...spolmonato ma ci sarò visto il deprecabile allenamento di questo periodo:cry: per intenderci sono dall'escursione freeride segreta senza toccare bike :-( pibione mi mangerà in un solo boccone :-)

Ma itta arrabiu ses nendu!!Ma se il giorno a villacidro eri dietro di me coi cussu trattori figudadi cu sa Sintesi andi fiasta boh!! Ci ponisi nudda a ti ponni pagu pagu in forma!:fatti-so::fatti-so:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
chiamala come vuoi: io riporto le mie impressioni. E' da tanto che vi preannuncio la splendida forma del PB ed ora il Sig Maestro Baicsardinia tira fuori scuse di poco allenamento....tzè !

Va bene la chiamo "Emozione" .................

Seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi
ritrovarsi a volare
e sdraiarsi felice sopra l'erba ad ascoltare
un sottile dispiacere ...........:cry::cry::cry:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
O Baic, là che ne sto scherzando, mì !
E' che voglio accendere gli animi x M.Arci, ma voi non COGLIETE !
E poi se ho bevuto qualcosa io, Gnappixeddu cosa si è fummato ?!

Io? Io sono normale mi!!!! Ma coi custa storia de Pbone gi sesi ua di!!!Mi du sesi eleventi a livello di Brandon di Beverly Hills mi!!Cn il rispetto parlando zio Pb eh sto scherzando!:saccio:
Oh zio mi che per impennare in testa zio Bike l'unico antidoto è fargli passare una serata hot davanti ai canali Nova Tv, tcs e poi boh di quelli doive ci sono le signorine che hanno i tasti per la selezione dei numero nel corpo mi..che poi non ho mai capito ocme fanno a chiamare cn solo due tasti!!ahuahuhuhauuhuha
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
mmm mi sa che dall'escursione dell'11 agosto non l'hai scesa dalla macchina perche non hai più pedalato...dimmoniu!!!:))):

:mrgreen: eh mi sa di si a parte un'altra uscita con su moad che stava per finire in disgrazia visto che son uiscito il giorno dopo aver donato il sangue :mrgreen: Macchisceddu...spero di uscire prima che inizi la gara altrimenti faccio come ho sempre fatto vado senza allenamento!:mrgreen:
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
ello dici a me che ciò ormai il precariato d'allenamento... hehehe!
l'importante è partecipare e vincere la sfida con se stessi e i propri limiti dando il massimo!
Bike..... nell'uscita di sabato, nonostatnte la stankezza da trasloco, era sempre davanti frullando come un Simac....!

e, vorrei aggiungere, con un cancello niente male... io con la Specy, che era anche la bici più leggera del gruppo, stavo morendo puff, pant, puff...

Oh, Bike, in effetti potrei arrivare prima di te, basta che buchi almeno 6 o 7 volte... dai, ce la puoi fare, Antmar ha bucato 3 volte per farmi arrivare prima di lui a Tonara :mrgreen:

cmq, io dovrei esserci... non so con quale grado di allenamento ma, sinceramente, chi se ne frega... l'importante è divertirsi e arrivare alla fine prima che gli altri si mangino tutto :-)
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Io? Io sono normale mi!!!! Ma coi custa storia de Pbone gi sesi ua di!!!Mi du sesi eleventi a livello di Brandon di Beverly Hills mi!!Cn il rispetto parlando zio Pb eh sto scherzando!:saccio:
Oh zio mi che per impennare in testa zio Bike l'unico antidoto è fargli passare una serata hot davanti ai canali Nova Tv, tcs e poi boh di quelli doive ci sono le signorine che hanno i tasti per la selezione dei numero nel corpo mi..che poi non ho mai capito ocme fanno a chiamare cn solo due tasti!!ahuahuhuhauuhuha

mi sa che ci quotiamo e gli paghiamo qualche "filmino" su sky... altro che nova tv :smile:

tranquillo Gnappo, il buon Cama accende gli animi per rendere l'attesa della sfida appassionante... seppur dall'epilogo certo... anzi, quasi certo :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo