e intanto tappa vinta anche oggi e 1.30 abbondanti sugli "avversari"
a me piace Pogi, eh... però poi chi vince troppo rischia di diventare antipatico
a me piace Pogi, eh... però poi chi vince troppo rischia di diventare antipatico
Beh se fossi in pogi farei uguale. Meglio forte e antipatico che scarso e simpatico.e intanto tappa vinta anche oggi e 1.30 abbondanti sugli "avversari"
a me piace Pogi, eh... però poi chi vince troppo rischia di diventare antipatico
Si, si è visto oggi come vuole calmare le acqueStarà facendo calmare le acque
Ieri il presunto alieno è arrivato "con calma" assieme al gruppo a ben 15 minuti di distacco dal vincitore.
Il vincitore e i compari di fuga sono fuori GC quindi non gli interessa nullaIeri il presunto alieno è arrivato "con calma" assieme al gruppo a ben 15 minuti di distacco dal vincitore.
Pane e acqua e un bel cannone di monossido di carbonioe oggi torna il cantastorie a pane e acqua
Non individuare il doping in un essere umano é impossibile. Armstrong, ai tempi, aveva creato un sistema corrotto, omertoso, complice, ma é stato inchiodato lo stesso. Ricordate le intimidazioni a Filippo Simeoni? Tra l'altro in gara davanti alle telecamere.
Se Pogacar come il texano corrompe, minaccia, intimidisce, allora può darsi che sia in grado di eludere i controlli.
Nessuna disciplina è immune dal problema del doping. Anche nella MTB ogni tanto pinzano qualcuno. Certo abbiamo fulgidi esempi di qualcuno che dalla strada ha sconfinato nel fuoristrada mettendo tutti gli specialisti plurivittoriosi della XC in riga. Vuol dire che questi ultimi hanno speso i loro ultimi anni facendo bisbocce in uno sport minore finché non è arrivato il vero campione, o che il vero campione alimenta il motore con altro? Anche lì nasce il dubbio.Io posso anche capire che uno possa dubitare che i ciclisti pro siano puliti... però ditemi una cosa... se nel tour sono tutti dopati, allora a rigor di logica lo sono anche nella mtb, enduro, dh, calcio, nel basket, tennis, atletica, nuoto ecc.. ecc... ??? Per come sono i vostri ragionamenti non vedo differenze a livello logico. In tutti gli sport che ho citato negli ultimi 30 anni ci sono stati netti miglioramenti, quindi per forza sono dopati.
A questo punto immagino non seguitate nessuno sport e dubitiate di ogni prestazione sportiva.
Qui si parla di ciclismo... Ma si, dove ci sono introiti milionari esiste la corruzione e il doping... Ovvio....Io posso anche capire che uno possa dubitare che i ciclisti pro siano puliti... però ditemi una cosa... se nel tour sono tutti dopati, allora a rigor di logica lo sono anche nella mtb, enduro, dh, calcio, nel basket, tennis, atletica, nuoto ecc.. ecc... ??? Per come sono i vostri ragionamenti non vedo differenze a livello logico. In tutti gli sport che ho citato negli ultimi 30 anni ci sono stati netti miglioramenti, quindi per forza sono dopati.
A questo punto immagino non seguitate nessuno sport e dubitiate di ogni prestazione sportiva.
Se i dopati vengono beccati vuol dire proprio che lo sport è pulito.Qui si parla di ciclismo... Ma si, dove ci sono introiti milionari esiste la corruzione e il doping... Ovvio....
La scorsa settimana è stato beccato il vincitore di una corsa in salita (assurda, 100km....) strapieno di testosterone....
Chi investe milioni di euro ha tutto l'interesse che la propria immagine non sia rovinata da dei bari e drogati. Quando Armstrong fu beccato sia Nike che Trek ci fecero una figuraccia e ci misero anni e anni a ripulirsi l'immagine. Io ancora oggi sento di gente che non compra trek perché era la bici di Armstrong.Chi investe milioni di € vuole rientrare a tutti i costi, del modo e con che mezzi non importa
Quindi se vai a pesca in un lago e prendi una trota deduci che nel lago non ci sono trote?Se i dopati vengono beccati vuol dire proprio che lo sport è pulito.
Se prendo una trota vuol dire che il mio sistema per pescare funziona.Quindi se vai a pesca in un lago e prendi una trota deduci che nel lago non ci sono trote?
Sorry ma proprio a livello di logica l'affermazione sopra non sta in piedi.
Al limite se i dopati vengono beccati vuol dire che i controlli vengono fatti, ma il fenomeno non è di certo assente.
Esattamente, ma non vuol dire che hai pescato, o pescherai mai, tutte le trote del lago. Vedi tu che conclusioni trarre.Se prendo una trota vuol dire che il mio sistema per pescare funziona.
Se becco dei dopati vuol dire che il mio sistema antidoping funziona.