Pistoia e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tiziocast

Biker superis
Giorno.... ho una vaga ..... ma dico mooolto vaga sensazione che fooorse.. la mette a maiala.... di pioggia e saette!! Oramai l'unica è appellarsi alla speranza e alla preghiera!!! ....Chissà forse è un'annata di siccità!!! Mah... qualcuno verrà fuori con questa affermazione tra un pò!!
 

tiziocast

Biker superis
Io ho una buona conoscenza di percorsi in padule e misto strada/padule ...ma dovremo aspettare un po' prima che risiano praticabili. Se un la smette di piove mi tocca compra i rulli, che palle!!!
Già.... rulli e gommone!!! Comunque appena (e spero presto) questo tempo ci concede di rimettere in moto le rotule, si mette in piedi una serie di escursioni diciamo... di tipo esplorativo!!! Tranquille, giusto per prendere confidenza con il terreno!! Qui nessuno corre dietro a nessuno, si gira per il gusto di farlo! Come s'è fatto sabato scorso... quindi aperte a tutti!!!
 

MTBAlessio

Biker popularis
Già.... rulli e gommone!!! Comunque appena (e spero presto) questo tempo ci concede di rimettere in moto le rotule, si mette in piedi una serie di escursioni diciamo... di tipo esplorativo!!! Tranquille, giusto per prendere confidenza con il terreno!! Qui nessuno corre dietro a nessuno, si gira per il gusto di farlo! Come s'è fatto sabato scorso... quindi aperte a tutti!!!

Buongiornoooooo... stamane c'è issole!!! Ma durerà!?
 

tiziocast

Biker superis
Buongiorno a tutti.. Stamane regtna il sole, ma secondo le statistiche del meteo da domani dovremmo ripiombare nel nubifragio, quindi su le maniche che diamo il via alla costruzione dell'arca... P.S. Tiz, sabato vado a vedere la Giulietta nuova... :spetteguless:
Giorno.... in effetti stamane sembra d'essere alle Maldive!!!!! Speriamo DURI!!!!!! Anche se... domani è già mierda!! Oggi se mi riesce, faccio un'uscita per allenamento verso le 18... P.S. Alessio, ganza la Giulietta... speriamo allora nell'acquisto!!!
 

tiziocast

Biker superis
Speriamo che un mi tirino un prezzo esoso... Comunque intanto la voglio vedere... Poi deciderò!! Perchè c'è la mia Punto da vendere!!
Ap-PUNTO!!!! Con la fame che hanno ora ritirano anche le canoe e i tricicli pur di vendere!!! Maaaa... se per caso sabato dovesse concedere uno sprazzo di sole o tempo decente si potrebbe organizzare un tour?? cominciamo a pensarci... (almeno con il pensiero non ci si bagna!!!)
 

Classifica mensile dislivello positivo