Pistoia e dintorni

MTBAlessio

Biker popularis
Ap-PUNTO!!!! Con la fame che hanno ora ritirano anche le canoe e i tricicli pur di vendere!!! Maaaa... se per caso sabato dovesse concedere uno sprazzo di sole o tempo decente si potrebbe organizzare un tour?? cominciamo a pensarci... (almeno con il pensiero non ci si bagna!!!)

Si potremmo trovarci però sul presto ore 15.00 che vorrei essere libero per le 17.00....
 

MTBAlessio

Biker popularis
Si dai vediamo se viene qualcuno con noi... Tanto vi assicuro che stavolta un si va a Casore sennò moio... Ah Tiz ti ricordi il umore dell'altro giorno? Pedale andato, devo mettere i look, speriamo si riavvitino... Altrimenti si deve rinviare perchè non ho pedali per la mia BMC!
 

tiziocast

Biker superis
Si dai vediamo se viene qualcuno con noi... Tanto vi assicuro che stavolta un si va a Casore sennò moio... Ah Tiz ti ricordi il umore dell'altro giorno? Pedale andato, devo mettere i look, speriamo si riavvitino... Altrimenti si deve rinviare perchè non ho pedali per la mia BMC!
Azzz.... Ma è partito proprio il filetto del pedale? Comunque credo si possa svitare... Se ti serve una mano dimmelo.. Se è una cosa che si può fare inter nos meglio.. Tienimi informato...
 

tiziocast

Biker superis
Padule scarterei a priori data la consistenza delle precedenti precipitazioni, comunque se volgiamo possiamo provare... Altro... beh ci sarebbero dei bei percorsi per i monti però... Non so se e quanto tempo avrò sabato pomeriggio... Spara qualcosa te.. Proponi proponi!!
Ok, Alessio... Ora vedo se trovo qualche traccia gps di tracce in zona... da poter fare in un tempo ragionevolmente breve... a meno che ci sia qualcuno del forum che ascolta e che ci dà consigli, o meglio si aggrega pure..
 

MTBAlessio

Biker popularis
Ok, Alessio... Ora vedo se trovo qualche traccia gps di tracce in zona... da poter fare in un tempo ragionevolmente breve... a meno che ci sia qualcuno del forum che ascolta e che ci dà consigli, o meglio si aggrega pure..

MA buondììì.... domani mattina devo lavare la bici perchè è lievemente sporca... Secondo te Tiz, la catena ed i rapporti.. li lavo con la benza o con il gasolio????? BUONGIORNOOOOOOOOOO:duello:
 

tiziocast

Biker superis
MA buondììì.... domani mattina devo lavare la bici perchè è lievemente sporca... Secondo te Tiz, la catena ed i rapporti.. li lavo con la benza o con il gasolio????? BUONGIORNOOOOOOOOOO:duello:
Giorno... sarebbe meglio usare un prodotto sgrassante apposito... In assenza di ciò allora meglio il gasolio, la benzina è troppo forte!!! Lava, lava che gli fà bene!!!
 

alexdb73

Biker novus
Buonasera, domani mi sarebbe piaciuto fare un'uscita con voi, ma domani mattina sono impegnato per lavoro e nel pomeriggio devo passare dal meccanico causa un problema con il freno posteriore della mia Bottecchia. Speriamo che settimana prox non ci siano problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo