Pistoia e dintorni

tiziocast

Biker superis
Ciao, volevo sapere se potrei aggregarmi a qualcuno, zona Pistoia, et limitrofe per fine settimana. Giri tranquilli per prendere confidenza con la tecnica.. Per quanto riguarda i percorsi fate voi, sono a secco di itinerari quindi non posso far altro che seguire...
 

MTBAlessio

Biker popularis
Ciao, volevo sapere se potrei aggregarmi a qualcuno, zona Pistoia, et limitrofe per fine settimana. Giri tranquilli per prendere confidenza con la tecnica.. Per quanto riguarda i percorsi fate voi, sono a secco di itinerari quindi non posso far altro che seguire...

CIao, io sono sempre disponibile... Vado poco perchè non ho amici con la mia passione... Se vuoi possiamo trovarci!
 

tiziocast

Biker superis
Grazie! Per me và benissimo, logicamente bisogna giocarsi tutto il fine settimana (purtroppo), il sabato o la domenica (sempre meteo non catrastrofico permettendo). Se questo week-end c'è la possibilità di fare qualche pedalata per me và benissimo. Ci possiamo contattare in settimana...
 

MTBAlessio

Biker popularis
Bene! Se si riesce ci si potrebbe incontrare per fare una sgambata.. Io sabato sono a disposizione, e il meteo dovrebbe essere a favore.

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Sabato se ci siete ci sono pure io!!!! Fatemi sapere qualcosa... Magari ci scambiamo i numeri di telefono per contattarci piu velocemente!!! Io sono di Monsummano, voi di preciso di dove siete?
 

MTBAlessio

Biker popularis
Bene.. per sabato si potrebbe cominciare a fare qualche girata .... come dire .... propedeutica!! Io ci sono, e speriamo in questo meteo..fava!! :i-want-t:
Giornoooooo... Ma che tempo c'è stamani? Piove e tira vento... COmunque, per me se entro giovedì smette potremmo anche inoltrarci nel bosco, diversamente opterei per un giro tanto per conoscerci... Poi l'ultima sentenza ce la darà il meteo...
 

tiziocast

Biker superis
Seeeera, .....maaaa quant'acqua ha deciso di fare??? Opterei per sabato un pò di rafting, gonfiando la camere d'aria a 10 atm!!!! Come hai detto tu Alessio vediamo che cosa decide di fare il meteo, se è il caso di inoltrarci nel buio (anzi umido) bosco bene, altrimenti si fà un giro giusto per muovere gambe e fiato...
 

MTBAlessio

Biker popularis
Seeeera, .....maaaa quant'acqua ha deciso di fare??? Opterei per sabato un pò di rafting, gonfiando la camere d'aria a 10 atm!!!! Come hai detto tu Alessio vediamo che cosa decide di fare il meteo, se è il caso di inoltrarci nel buio (anzi umido) bosco bene, altrimenti si fà un giro giusto per muovere gambe e fiato...

Si perfetto ci stò... Comunque aggiornamento pomeridiano... Acqua acqua ed ho visto anche dell'H2O scendere... Non mi vorrei sbagliare ma pare Acqua...
 

tiziocast

Biker superis
Ciao! ... sì sembrerebbe che qualche essere vivente ci sia! Sempre che con tutta qust'acqua qualcuno non sia annegato azz.... come ripetuto anche da Alessio il meteo sembra tendere all'umidiccio, in ogni caso venerdì pomeriggio ci sarà il verdetto definitivo!!! Così si fà il punto sei presenti e del meteo!!!


...eppure vedo il soooleeee!! Almeno qui a Pistoia... che sia l preludio???
 

MTBAlessio

Biker popularis
Ciao! ... sì sembrerebbe che qualche essere vivente ci sia! Sempre che con tutta qust'acqua qualcuno non sia annegato azz.... come ripetuto anche da Alessio il meteo sembra tendere all'umidiccio, in ogni caso venerdì pomeriggio ci sarà il verdetto definitivo!!! Così si fà il punto sei presenti e del meteo!!!


...eppure vedo il soooleeee!! Almeno qui a Pistoia... che sia l preludio???

Bah po esse... Io qui vedo tanto buio... Comunque no problem venerdì sera per le 18.00 sappiamo se andiamo o meno!!! Bonaaaaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo