Pistoia e dintorni

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Ciao.
io ci sono magari solo il sabato pomeriggio e la domenica mattina ma io ci sono.
uscite in all mountain non free ride a andatura tranquilla e non troppo impegnativi per ora perchè non sono molto in condizione.
percorso a tua scelta!!!!
fammi sapere.
ciao.
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
io sono di pistoia. mi piacerebbe fare zone della valdinievole compreso il montalbano se fosse possibile. vediamo di organizzare per sabato prossimo allora. io nel pomeriggio ci sono.
Ciao
 

Davide 87

Biker superioris
Con Leodes 80 c'eravamo anche già sentiti, ma non abbiamo ancora avuto modo di fare un giro insieme, se volete io ci sono, in settimana praticamente tutti i giorni, basta mettersi daccordo un pò prima..

Per il prossimo fine settimana penso di no..
 

MTBAlessio

Biker popularis
Allora giovini ci pensa il sottoscritto... Ditemi i giorni disponibili compreso le ore che vediamo di organizzarci per bene!!! P.S. Io non sono un veterano vado del mio passo!!
Davide 87 tu di dove sei? Io essendo di Monsummano ho vicino sia le cave, sia il montalbano, sia il padule di Fucecchio... Se voi siete propensi per un'avventura valdinievolina io direi di organizzare!! Magari con panino incluso!!
 

Davide 87

Biker superioris
Allora giovini ci pensa il sottoscritto... Ditemi i giorni disponibili compreso le ore che vediamo di organizzarci per bene!!! P.S. Io non sono un veterano vado del mio passo!!
Davide 87 tu di dove sei? Io essendo di Monsummano ho vicino sia le cave, sia il montalbano, sia il padule di Fucecchio... Se voi siete propensi per un'avventura valdinievolina io direi di organizzare!! Magari con panino incluso!!

Io sono di Vinci.. generalmente giro sul montalbano ma vengo volentieri anche dalle vostre parti!!
 

MTBAlessio

Biker popularis
Io sono di Vinci.. generalmente giro sul montalbano ma vengo volentieri anche dalle vostre parti!!

Beh io opterei per un sabato magari ci facciamo un bel giro con pausa panino proprio per conoscere persone con cui condividere una passione...
Per dire esempio "partiamo un sabato mattina e ci facciamo un bel tour di bei posti verso le 13.00 pausa e ripresa verso le 14.20... Così per dire ovvio, per proporre!!
 

Davide 87

Biker superioris
Beh io opterei per un sabato magari ci facciamo un bel giro con pausa panino proprio per conoscere persone con cui condividere una passione...
Per dire esempio "partiamo un sabato mattina e ci facciamo un bel tour di bei posti verso le 13.00 pausa e ripresa verso le 14.20... Così per dire ovvio, per proporre!!

Come proposta è ottima..

purtroppo io questo sabato non ci sono.. e forse neanche il prossimo..:-((
 

Davide 87

Biker superioris
Bah io lavoro fino le 19.000 poi esco (ovviamente da solo causa mancanza di amicizie nel ramo)


Io vela butto li... poi fate voi...

Ma qualche notturna?? adesso con la bella stagione è un'esperienza bellissima, stai al fresco e senti tutta la tranquillità dell'ambiente che ti circonda..

Comunque stasera mi son fatto 2 orette di bici, Alessio, se vuoi possiamo trovarci verso le 7 dove vuoi e facciamo un giretto di un'oretta e mezza, fino verso le 8 e mezzo nove.. che dici??

io esco sempre verso queste ore perchè il caldo non lo sopporto..
 

MTBAlessio

Biker popularis
Io vela butto li... poi fate voi...

Ma qualche notturna?? adesso con la bella stagione è un'esperienza bellissima, stai al fresco e senti tutta la tranquillità dell'ambiente che ti circonda..

Comunque stasera mi son fatto 2 orette di bici, Alessio, se vuoi possiamo trovarci verso le 7 dove vuoi e facciamo un giretto di un'oretta e mezza, fino verso le 8 e mezzo nove.. che dici??

io esco sempre verso queste ore perchè il caldo non lo sopporto..

Io ci sto! Il mio problema è che devi venire tu qui per forza perchè uscendo alle 19.00 se prendo e vengo da te faccio le 19.45 poi si brucia il tutto... Se vuoi e ti va bene potremmo fare così ed il sabato vengo io dalle tue parti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo