Pistoia e dintorni

MTBAlessio

Biker popularis
Bene!... Allora siamo un bel pò di soggetti che in questi due giorni staranno con la testa all'insù per vedere che cosa combina san meteo.... anche però con il mouse puntato su siti di previsioni!!!!

Buongiornooooooooo il mio naso all'insù dice che stamani... Piove.... No davvero io non capisco, non si placa proprio per nulla sta cosa, mi da un uggia spaventosa, uscire di casa e bagnarsi ogni dì.. Comunque vada ho già lavato la bici, oleata in ogni dove, regolato cambio e freni, lucidate molle e rimessa al gancio al tetto... Che barba!!! Intanto posso dichiarare chiusa la via del padule... Farò un sopralluogo sui papi ma a primo occhio è un problemino!!!! Buongiorno a todos!!!!
 

tiziocast

Biker superis
Buongiornooooooooo il mio naso all'insù dice che stamani... Piove.... No davvero io non capisco, non si placa proprio per nulla sta cosa, mi da un uggia spaventosa, uscire di casa e bagnarsi ogni dì.. Comunque vada ho già lavato la bici, oleata in ogni dove, regolato cambio e freni, lucidate molle e rimessa al gancio al tetto... Che barba!!! Intanto posso dichiarare chiusa la via del padule... Farò un sopralluogo sui papi ma a primo occhio è un problemino!!!! Buongiorno a todos!!!!
.....Giornoooooo, mi stà venendo il naso alla francese e il torcicollo a furia di guardare il cielo!!! (maiale e cane)!!! Ho idea che metterò nello zaino (tattico) il costumino da bagno!!! ....Il primo che mi dirà " ovvia ll'è arrivato il caldo un lo sopporto più"!!! giuro gli tiro nei denti!!!!!! Aggiornamento meteo minuto...per minuto!!! (però, però, meteo.it metterebbe misto sole) seeeeeee....
 

MTBAlessio

Biker popularis
.....Giornoooooo, mi stà venendo il naso alla francese e il torcicollo a furia di guardare il cielo!!! (maiale e cane)!!! Ho idea che metterò nello zaino (tattico) il costumino da bagno!!! ....Il primo che mi dirà " ovvia ll'è arrivato il caldo un lo sopporto più"!!! giuro gli tiro nei denti!!!!!! Aggiornamento meteo minuto...per minuto!!! (però, però, meteo.it metterebbe misto sole) seeeeeee....

Qui piove ancora... E mi girano, sono meteopatico...
 

tiziocast

Biker superis
Goooooood Morningggg.... Mi dispiace che non tu ci sia... Comunque io sono presente ed a vedere il meteo una piccola speranza c'è... Male che vada una sgambata ce la butto.. Ciaooooooo:quinonsp:
Buondì.... se una piccola speranza c'è.......... una sgambata propedeutica si potrebbe anche fare. Dalle ultime su meteo.it darebbe nuvolo mattina, e un pallido sole nel primo pomeriggio... Darebbe domenica come favorita... Ma se non piove almeno per far girare la catena.......
 

MTBAlessio

Biker popularis
Buondì.... se una piccola speranza c'è.......... una sgambata propedeutica si potrebbe anche fare. Dalle ultime su meteo.it darebbe nuvolo mattina, e un pallido sole nel primo pomeriggio... Darebbe domenica come favorita... Ma se non piove almeno per far girare la catena.......

Aspettiamo oggi pomeriggio per le 18.00 li daremo il verdetto... ok? poi comunque possiamo chiamarci!!!
 

tiziocast

Biker superis
Ciaoooooo io ho notato un lieve miglioramento..... Comunque cosa pensi di fare domani???? Ciaoooooooo
Ciao..scusa sono rientrato ora!! Direi di sentirci domani mattina che ne dici verso le 9:00... in modo da effettivamente vedere la situazione. Se non è il caso di girare a pedali... ci si potrebbe incontrare per un caffè e programmare qualcosa da fare in là...altrimenti se il tempo ce lo permette, ci mettiamo d'accordo sul dove..
 

tiziocast

Biker superis
Giornoooooooo allora s'è fatto: Monsummano T.-Casore del Monte... Io ero stremato, ma Tiziano gli da di pedali ed era bello arzillo.... :rosik:
....Giornooooo... inzomma ero sullo stremato andante anch'io! Diciamo che c'abbiamo dato per arrivare in cima.... ( e la fontana non funzionava!!!!) Speriamo nel week-end.... se si riuscisse a fare un'uscitina... magari vediamo se coinvolgiamo qualcun altro... Quindi appello a coloro che si connettono qui!!! Siamo a disposizione per proposte e idee..
 

MTBAlessio

Biker popularis
....giornooooo... Inzomma ero sullo stremato andante anch'io! Diciamo che c'abbiamo dato per arrivare in cima.... ( e la fontana non funzionava!!!!) speriamo nel week-end.... Se si riuscisse a fare un'uscitina... Magari vediamo se coinvolgiamo qualcun altro... Quindi appello a coloro che si connettono qui!!! Siamo a disposizione per proposte e idee..

giorno a todos...... Si si proposte ed ideeeee!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo