Pistino FREERIDEFORCES dietro cantù

Caly

Biker novus
4/8/08
24
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti...
ho appena finito di leggere tutto il topic...

Io fin'ora ho fatto XC, ma adesso sto preparando una biga x iniziare a fare un po' di FR (premetto ke non ne so molto...quasi niente) :nunsacci:
secondo voi questo mini spot potrebbe andar bene x avvicinarmi al FR?!
Quindi mi chiedevo se qualche anima pia potrebbe darmi qualche dritta o lezione su campo...

:hail::hail::hail:

Grazie mille...ciaooooo!!

Ciao FREERIDEFORCES!
Sono tornato domenica scorsa da 2 settimane in alto garda spettacolari. Come vi ho anticipato prima delle ferie stamattina vi ho preparato i dischi da testare, doctorbike quando riapre? Il primo sabato pome disponibile (sab30?) ci troviamo in negozio così vi porto i pezzi e ne parliamo.
Ciao
Pao

lurenz

Biker ultra
Ciao FREERIDEFORCES!
Sono tornato domenica scorsa da 2 settimane in alto garda spettacolari. Come vi ho anticipato prima delle ferie stamattina vi ho preparato i dischi da testare, doctorbike quando riapre? Il primo sabato pome disponibile (sab30?) ci troviamo in negozio così vi porto i pezzi e ne parliamo.
Ciao
Pao

il doc riapre a settembre
quando apre ci mettiamo d'accordo

Man ofthe edgE

Biker novus
8/5/08
36
0
0
desio(brianza)
Visita sito
mmmmmmm dimenticavo che esiste anche questo topic, cmq lo scrivo pure qui: domani pomeriggio ore 15.30-16.00 sono al pistino se qualcuno vuole venire ci si vede là io come al solito ci arrivo pedalando da meda/cabiate:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
@ caly: vieni quando vuoi ma non pensare che possa insegnarti chissà che cosa! al massimo fare drop a piedi (vero scarfy?:smile::smile::smile:) se sai già dove trovarlo bene altrimenti o cerchi l'agriturismo cascina varenna nel ueb e arrivi fino a là by car (a 5 min dal pistino) io penso rimarrò là fino alle 18.00-18.30-19.00 a seconda di quanto impiego a rompermi qualcosa:) se vieni posta una risposta che ti svelo l'arcano guidandoti fino al nostro secret(?)spot!

p.s. ma hai il molotov viola sfumato con la scritte bianche e gialle? adoro quel telaio è stilosissimo

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
ciiaooooooo ragazzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......
bello il pistino!!io ci sn andato con scarfy circa una settimana fa mi sembra carino!!!!bravi!!!!!!comunque ca22o mi dispiace ke oggi non posso venire ma appena riorganizzate ci sono anke io!!!!!!!grazie a tt

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
fatti un giro alla cascina varenna quando si organizza e ti portiamo a fare 4salti ............all'inizio del topic Kanine ( faccio cose e organizzo eventi) ha provato a postare le indicazioni dei sentieri ........ma è abbastanza inboscato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caly

Biker novus
4/8/08
24
0
0
Milano
Visita sito
Allora ok...appena la bike è pronta ci mettiamo d'accordo!
Io in settimana non posso...torno alle 19 dall'ufficio e arriverei x le 20...qiundi niente!
sabato e domenica si può organizzare qualcosa...ma x ora sono senza bike...mi mancano un po' di pezzi x finirla!! :mrgreen:

@Man ofthe edgE: No, la mia Dabomb molotov è nera opaco...colorazione Matt black...

ciao ciao!!

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
651
264
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
CIao, ogni tanto anche io giro dalle parti di Cantù.
Ma se al vostro pistino mi porto la bici da dh mi diverto o è troppo pesante?
E' un percorso tipo dh o più una sequenza di salti?

Grazie!

Dario.

PS: se andate sulla collina di Vertemate c''è una pistina che ho scavto su una vecchia traccia. Per ora ci sono tre sponde, una pietraia e una "S" a toboga
veloce.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
forse la dh è un po' troppo....visto che il pistino per ora è proprio "ino"........
ci sono qualche curva,qualche salto e quando nn ce lo fanno sparire un drop......

cmq se vieni a farci un giro vedi tu!!!!!!

o-oo-oo-o

lurenz

Biker ultra
si il week-end andrebbe bene. ma dove sono postate le info x arrivare al pistino? io ho cercato un po' ma nn le ho trovate.

tieniti aggiornato sul topic perchè è un po' imboscato
quando ci andiamo ci troviamo e andiamo in sieme almeno vedi

se poi ci andate da soli basta che quando avete finito coprite tutto com'era perchè c'è un deficiente che si diverte a farci sparire le cose

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
CIao, ogni tanto anche io giro dalle parti di Cantù.
Ma se al vostro pistino mi porto la bici da dh mi diverto o è troppo pesante?
E' un percorso tipo dh o più una sequenza di salti?

Grazie!

Dario.

PS: se andate sulla collina di Vertemate c''è una pistina che ho scavto su una vecchia traccia. Per ora ci sono tre sponde, una pietraia e una "S" a toboga
veloce.

è tanto lontana vertemate da saronno???e un'altra cosa....dove si trova il pistino????

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
domani mattina 9/9.30 chi vuole vedere il pistino si faccia trovare all'agri cascina varenna cantù dobbiamo sbadilare!!!!!!!!!!!!!!! LAVORI IN CORSO e collaudo sponda del curvone......:help::help::help::help:...
....... siete curiosi......!!!!!!!

:-?:-?:-?:-?:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo