Pistino FREERIDEFORCES dietro cantù

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
bellissimo il volo di di vilmon!!!!!!!!!!!!!
explorer lunedì ti do tutte le info...anzi perchè nn vieni atrovarci sabato pomeriggio in negozio da doctorbicycle...noi siamo tutti lì....così ci conosciamo e beviamo una birretta insieme....

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
...................................ma allora sei ancora vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

...............................ti avevo dato disperso...:smile::smile::smile::smile::smile: ma ho saputo che stai lavorando per la nuova biga....................................intanto noi domenica torniamo a salice a raidare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-?:-?:-?:-?:-?

Taglia

Biker novus
o finalmente ho trovato questo post......cmq io vorrei vedere e PROVARE questo fabuoloso pistino, quando andate fate un post oppure mi faccio vivo dal doc a seregno. Sarebbe fichissimo, secondo me, ma un "pelo" faticoso partire da mariano farsi il metanodotto e poi andare lì....

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
non preoccupatevi io non sono disperso, ma lavoro nell'ombra per la nuova biga! adesso ho trovato una sx trail 2008 nuova a 2000€, magari è la volta buona...

..................................bah!!!!! sicuramente in mano ai vari fenomeni canadesi sarà anche una ottima bici freeride, ma se inizi a stripparti per le DISCESE secondo me dovevi valutare altre bighe, con angoli più aperti pronta subito ad essere pompata sulle le piste!!!!!!!!!!!!!!!!

.....................contento te.................!!!!????!!!!????!!!!

:-?:-?:-?:-?:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo