Pistino FREERIDEFORCES dietro cantù

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
c'era proprio bisogno di un pò di manutenzione al pistino..........:help::help::help::help:
Dopo più di un mese che non ci andavamo la squadra del FREERIDEFORCES in questo caso io e Lurènz (o meglio i 2 demolitori) si è fatta il solito mazzo.......... a sbadilare, ma visto che non bastavano pale e zappe ci siamo anche caricati 2 assi da cantiere che pesavano un fottio per fare però un lavoro egregio!!!!!!!!

REPORT:
-il drop sul ripido adesso è allineato e in bolla!! largo 2mt perfettamente spianato grazie all'asse che abbiamo interrato.......così Vilmon ci farà tutte le evoluzioni che vuole :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

-sta nascendo la nuova ELLE-LINE ideata dal Lurènz, abbiamo già pulito un pò e soprattutto abbiamo posato una nuova passerella anche essa semi/interrata che spara in lungo mica male!!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo lavoro a me e al Lurènz peccato non ci sia stato anche il Bafio a dare il suo contributo .....:prost::prost::prost::prost: .

@lurenz per me lunedì primo pomeriggio è ok

lurenz

Biker ultra
c'era proprio bisogno di un pò di manutenzione al pistino..........:help::help::help::help:
Dopo più di un mese che non ci andavamo la squadra del FREERIDEFORCES in questo caso io e Lurènz (o meglio i 2 demolitori) si è fatta il solito mazzo.......... a sbadilare, ma visto che non bastavano pale e zappe ci siamo anche caricati 2 assi da cantiere che pesavano un fottio per fare però un lavoro egregio!!!!!!!!

REPORT:
-il drop sul ripido adesso è allineato e in bolla!! largo 2mt perfettamente spianato grazie all'asse che abbiamo interrato.......così Vilmon ci farà tutte le evoluzioni che vuole :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

-sta nascendo la nuova ELLE-LINE ideata dal Lurènz, abbiamo già pulito un pò e soprattutto abbiamo posato una nuova passerella anche essa semi/interrata che spara in lungo mica male!!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo lavoro a me e al Lurènz peccato non ci sia stato anche il Bafio a dare il suo contributo .....:prost::prost::prost::prost: .

@lurenz per me lunedì primo pomeriggio è ok

bella!!! vada per lunedi' poi ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo per l'ora

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
io farei come al solito per le 2- 2e mezza alla cascina varenna!!! OK?

@bafio: se ci sei fatti vedere...............solo bighe e foto da archiviare
@gio il lungo: fatti sotto con la tua sx trail che così iniziamo a tirarti qualle sberla!!!!!!

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
raga vorrei chiarimenti....ma ho capito bene ke c'è un pistino di fr a cantù????in ke zona si trova????io sarei interessato ad andarci!!!!l'unico problema è ke ho una front da 100 di esc.. riesco lostesso????

grz

lurenz

Biker ultra
raga vorrei chiarimenti....ma ho capito bene ke c'è un pistino di fr a cantù????in ke zona si trova????io sarei interessato ad andarci!!!!l'unico problema è ke ho una front da 100 di esc.. riesco lostesso????

grz

penso di si...
cmq se vuoi passare noi saremo li nel pomeriggio a testare una passerella nuova che abbiamo fatto io e scarfy la settimana scorsa
le linee non sono lunghe anzi tutto il contrario pero' sono divertenti

il pistino si trova a cascina varenna dove c'è l'omonimo agriturismo e un maneggio di cavalli se vuoi venire sei il benvenuto

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
penso di si...
cmq se vuoi passare noi saremo li nel pomeriggio a testare una passerella nuova che abbiamo fatto io e scarfy la settimana scorsa
le linee non sono lunghe anzi tutto il contrario pero' sono divertenti

il pistino si trova a cascina varenna dove c'è l'omonimo agriturismo e un maneggio di cavalli se vuoi venire sei il benvenuto
grazie lurenz oggi mi sa ke nn riesco a fare un salto ma appena posso sicuro ci vado!!!

siete grandi!!!!!:OOO:

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
BELLA RAIDER!!! direi proprio che collaudare oggi le nuove linee con il Lurenz è stata divertente, siamo abbastanza soddisfatti del risultato ottenuto ma dobbiamo ancora lavorarci su.............ci sono già idee per nuovi trails.......... CI SARA ANCORA DA SBADILARE .......!!!!!!

:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

abbiamo fatto qualche video e foto quando riuscirò a caricarle le posterò!!!!

se avete intenzione di girarci su okkio a aprire e richiudere i drop e le linee, sono coperte/mimetizzate, è uno sbattimento ma è la minima protezione che abbiamo!!!!!!

Non è un sentiero DH ma i salti sono onesti .............con la front100........che strippo!!!!!!!!!!!!!!!

:-?:-?:-?:-?:-?

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
.........ho spedito i video del pistino di questo pomeriggio su YOU TUBE ........................:smile::smile::smile::smile::smile::smile:!!!!!!!!!! andate a vedere su FREERIDEFORCES........:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:!!!!!!!!!!

...........bella Lurenz!!!!!!!!!!!!!

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
ciao ragaaaaaa....oggi ci ho fatto un salto a cantù e gia ke c'ero anke al pistino!!!veramento bello complimenti!!!!l'unico problema è che mi sono perso un po' di volte però bello...

ps fatemi sapere quando andate così almeno una volta mi fate vedere dove avete messo qualcosa ke ho visto solo un drop....!!!
grazie e complimenti ancora

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
............scusa ma sei hai visto un drop, avresti dovuto vedere le linee e gli altri salti..!?!?!?!?!?!? sei sicuro di averlo trovato????????

segui il topic che giovedì o venerdì mattina ci troviamo sù e ci facciamo qualche salto :freeride::freeride::freeride::freeride::freeride:

su youtube alla voce FREERIDEFORCES ci sono 2 video del pistino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
............scusa ma sei hai visto un drop, avresti dovuto vedere le linee e gli altri salti..!?!?!?!?!?!? sei sicuro di averlo trovato????????

segui il topic che giovedì o venerdì mattina ci troviamo sù e ci facciamo qualche salto :freeride::freeride::freeride::freeride::freeride:

su youtube alla voce FREERIDEFORCES ci sono 2 video del pistino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho visto i video........ma mi sa allora ke nn ho visto neanke quello (il drop)!!! mi sembrava in lontanaza ma si vede ke mi sbaglio!!!!!!

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
domattina niente Pistino!!!!!!!!!!!!!!!!

lurenz ha cappottato al pezzeda, qualche botta e mal di collo, per venerdì mattina si può fare e visto che giò andrà via presto ci becchiamo per le 9.45/10.00 agriturismo cascina varenna .....
@triu fatti trovare lì che andiamo a girare al PISTINO FRF:freeride::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride:

lurenz

Biker ultra
ma il lurenz ha capottato perchè ha smollato la forcella.........così finalmente lavorava e l'ha colto di sorpresa......:smile::smile:smile:

o-oo-oo-o

il lurenz ha cappottato perchè è un c......e se i sassi si muovono e ti sbacchetta la bici mai farti venire la felice idea di passare sulla spondina di erba perchè piu' che una sponda era un gradino
risultato: anteriore bloccato e conseguente cappottamento
meno male che sono atterrato nel prato (e senza una scarpa)
poco piu' in la iniziavano i rovi
quindi posso dire che mi è andata bene...

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe...se però nn cadevi io nn mi sarei accorto dei cespugli di lamponi.....quindi grazie!!!!!!

però se fossi caduto nei rovi tranquillo che mi sarei tuffato a salvarti!!!!!!

o-oo-oo-o

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
domattina niente Pistino!!!!!!!!!!!!!!!!

lurenz ha cappottato al pezzeda, qualche botta e mal di collo, per venerdì mattina si può fare e visto che giò andrà via presto ci becchiamo per le 9.45/10.00 agriturismo cascina varenna .....
@triu fatti trovare lì che andiamo a girare al PISTINO FRF:freeride::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride:
ok scarfy grazie dell'invito...ci vediamo domani vicino all'ingresso della cascina allora..........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo