Pistino FREERIDEFORCES dietro cantù

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
si ma quel cemento chimico deve avere qualcosa su cui fare presa........e la terra nn mi sembra molto solida come base.....

si fa prima a piantare un paio di pali belli grossi nel terreno e inchiodarla sopra......così per toglierla dovrà sradicare 2 metri di tronco dal terreno....

o-oo-oo-o

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
si ma quel cemento chimico deve avere qualcosa su cui fare presa........e la terra nn mi sembra molto solida come base.....

si fa prima a piantare un paio di pali belli grossi nel terreno e inchiodarla sopra......così per toglierla dovrà sradicare 2 metri di tronco dal terreno....

o-oo-oo-o

lo avevamo già fatto anke con il drop in mezzo....aveva due pali piantati nel terreno ai fianchi per oltre un metro e quello li ha sradicati....

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma come?!?!?!?!

che infame.......mi frega il disco che per diritto dovevo testare!!!!!!!!!!!!!!:rosik:

se nn me lo da prometto che nn metto più oiede da lui!!!!!:duello:

:smile::smile::smile:

o-oo-oo-o

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
bafio sei stato scartato come tester dei dischi per la tua rinnomata tendenza a pinzare troppo...........volevamo provarli ben bene e non bruciarli dopo 2 discese..............:smile::smile::smile::smile::smile::smile:!!!!!!!

......scherzo ......sei ti fai vedere........magari..........sabato pome.......na birra........ il disco ti aspetta.........ciaooooo!!!

:-?:-?:-?:-?:-?

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
domani niente da fare.......cpme direbbe qualkuno......figa batte biga.......e visto il meteo direi che nn mi si può contestare la scelta!!!!!!!

dai nn potete scartarmi dal test.........sono il migliore biker del gruppo!!!!:sborone::sborone:

o-oo-oo-o

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
scarfy,x caso eri te oggi pome in negozio?sono quello della maglia UFO:spetteguless:

............sabato pomeriggio sono stato con mio frate in negozio qualche oretta quindi se ci hai visti io sono quello rasato.........però la maglietta ufo proprio ..........bah no mi dice niente...!!!!! comunque, piacere di conoscerti.

prima o poi ci sarà da andare al pistino a vedere come finire i lavori in corso.......sponde e drop!!!!!!

Man ofthe edgE

Biker novus
8/5/08
36
0
0
desio(brianza)
Visita sito
io sono passato venerdì pomeriggio e il drop della l-line era distrutto (c'era ancora l'asse da cantiere però) e c'erano addirittura tracce di trattore dopo il drop!!!
il resto è a posto ma bisogna finire la spondona, se qualcuno si associa andiamo un pomeriggio a scavare perchè tra pali, assi e terra bisogna essere almeno in 2

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
............sabato pomeriggio sono stato con mio frate in negozio qualche oretta quindi se ci hai visti io sono quello rasato.........però la maglietta ufo proprio ..........bah no mi dice niente...!!!!! comunque, piacere di conoscerti.

prima o poi ci sarà da andare al pistino a vedere come finire i lavori in corso.......sponde e drop!!!!!!

per sistemare il pistino io ci sono molto volentieri l'unico problema è che non ho la macchina!

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
..........COME IL DROP DELLA L-LINE E' DISTRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ma è rimasta la tavola????????????!!!!!!!!!!!!!! spiegati meglio!!!!!!

bisogna andare a spalare ancora !!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo