Pistino FREERIDEFORCES dietro cantù

Man ofthe edgE

Biker novus
8/5/08
36
0
0
desio(brianza)
Visita sito
doma ci sono anch'io:help::help::help: anche perchè l'altro ieri anche arrivando pulito sul landing del road gap era impossibile prendere la traiettoria giusta per la sponda, andavo sempre dritto in mezzo al bosco!!!! bella la nuova linea "L line",adesso che abbiamo tre linee però è ora di allungarle invece che allargarle, vediamo cosa dice sierg delle opre che ho in mente... :artista::artista::artista:comunque domani accorrete numerosi!:arrabbiat::arrabbiat:
scusa baffio ma era venuto un collage di frasi, adesso è chiaro?

Man ofthe edgE

Biker novus
8/5/08
36
0
0
desio(brianza)
Visita sito
la zona del pistino è cantù e per arrivarci si parte dall'agriturismo cascina varenna, si scende sullo sterrato dopo l'asfalto, si gira a destra e si continua a scendere fino al fiumiciattolo che quando piove diventa il rio delle amazzoni, lo si attraversa e dovresti ritrovarti in una radura con un saltino scrausissimo fatto da chissachì in mezzo. attraversi la strada principale e ti ritrovi davanti ad un pendio e lì se cerchi bene, ma soprattutto se vieni a scavare domani, trovi i salti!:smile::smile::smile:

zattluca

Biker novus
12/8/08
30
0
0
Cantù
Visita sito
e oggi non posso venire, ho i cambi della bici rotti e il ciclista me li ripara per le 12... se ci siete nel week-end fatemelo sapere che vengo! (anche a spalare se necessario!)

lurenz

Biker ultra
doma ci sono anch'io:help::help::help: anche perchè l'altro ieri anche arrivando pulito sul landing del road gap era impossibile prendere la traiettoria giusta per la sponda, andavo sempre dritto in mezzo al bosco!!!! bella la nuova linea "L line",adesso che abbiamo tre linee però è ora di allungarle invece che allargarle, vediamo cosa dice sierg delle opre che ho in mente... :artista::artista::artista:comunque domani accorrete numerosi!:arrabbiat::arrabbiat:
scusa baffio ma era venuto un collage di frasi, adesso è chiaro?

non ti azzardare a toccare la L LINE che la specy te la lego intorno al collo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
651
264
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
è tanto lontana vertemate da saronno???e un'altra cosa....dove si trova il pistino????

Saronno- Vertemate sono 13 km , 20 min di auto.

Parcheggi al campo da calcio (vicino la chiesa), segui la sterrata ed entri nel bosco.
Arrivi a un crocefisso, lì giri a sinistra e vai dritto seguendo il sentiero più largo che va un pò su e giù e a curve, finchè arrivi al punto pìù alto della collina.
Lì guarda giù a destra per il pendio della collina, vedrai una traccia simile
ad un canale di scolo (ripido). Scendi qualche metro gìù nel bosco e intersechi il pistino (L'accesso è nascosto).
Non è niente di che in se la pista. ha solo qualche metro un pò ripido e poi
curve piuttosto secche con spondine, tratto sconnesso con pietre e gradini e una S finale su singletrack scavato che esce su un sentiere con curva secca senza sponda (da fare in derapata) . Ti diverti se lo fai a tuono , prendendo le sponde a tutta in piega , tutto ciò in 30 sec. Ah sembra facile,
ma io mi sono incrinato una costola su sto pistino a giugno.

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
siamo solo a metà dell'opera............:help::help::help::help::help:........... di lavoro però ne abbiamo fatto un botto, con un egregio risultato, ora mezza sponda è completamente rimodellata!!!! alta il doppio e soprattutto larga più di un mt. è un ottimo appoggio da fare in percorrenza per lanciarsi sul kick (quasi un wall-ride)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NA FIGATA

in questi giorni non ci saranno evoluzioni (a meno che la solita testadicaxxo non ci faccia visita), io sabato parto e ci si ritrovarà a settembre.....gio forse passerà domenica e cmq bisognerà finire al più presto il lavoro..............RAGAZZI FATEVI SOTTO!!!!!!!!!

:-?:-?:-?:-?:-?

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
raga per un po' mi sa niente pistino perchè mi sa tanto ke ho sversato il disco posteriore......cioè io nn lo so....2 mesi fa gli ho cambiati credendo ke erano storti secondo il consiglio di un ciclista, poi una volta cambiati da un altro ciclista mi viene a dire ke è il mozzo anteriore ke è storto e ke a settembre l'avrebbe cambiato e ora pur allineando la pinze il disco posteriore tocca sempre a intermittenza.....ma sono io che sono sfigato????

lurenz

Biker ultra
raga per un po' mi sa niente pistino perchè mi sa tanto ke ho sversato il disco posteriore......cioè io nn lo so....2 mesi fa gli ho cambiati credendo ke erano storti secondo il consiglio di un ciclista, poi una volta cambiati da un altro ciclista mi viene a dire ke è il mozzo anteriore ke è storto e ke a settembre l'avrebbe cambiato e ora pur allineando la pinze il disco posteriore tocca sempre a intermittenza.....ma sono io che sono sfigato????

non c'è bisogno del ciclista per raddrizzare i dischi
io li storto una volta si e l'altra anche e li raddrizzo a casa basta vedere dove è storto e fare pressione dalla parte opposta
alla fine un disco è spesso 1,8 2 mm poi se è il mozzo va cambiato

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito

.....se vuoi avere un parere più che rispettabile sul tuo "problema" ai freni passa in negozio settimana proxma che il doctor (mio fratello) non a caso si fà chiamare dottore..........le sà tutte, e trova sempre la cura giusta!!!!!!!!!!!

cmq non potrai farti i salti ma una mano a sbadilare al pistino quella sì che puoi darcela!!!!!!!!........................

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
ok scarfy grazie allora appena posso la porto.....
cmq guarda davvero vorrei darvi una mano ma qst week end sono preso xkè il 3 dovrei saldare un debito e prima di questo nn so quante volte potrò ancora uscire........sembra quasi ke nn voglia aiutarvi ma non è così!!!!!dopo il 3 vi aiuto con piacere ma prima nn credo di riuscire!!scusate..................=(=(=(

zattluca

Biker novus
12/8/08
30
0
0
Cantù
Visita sito
Saronno- Vertemate sono 13 km , 20 min di auto.

Parcheggi al campo da calcio (vicino la chiesa), segui la sterrata ed entri nel bosco.
Arrivi a un crocefisso, lì giri a sinistra e vai dritto seguendo il sentiero più largo che va un pò su e giù e a curve, finchè arrivi al punto pìù alto della collina.
Lì guarda giù a destra per il pendio della collina, vedrai una traccia simile
ad un canale di scolo (ripido). Scendi qualche metro gìù nel bosco e intersechi il pistino (L'accesso è nascosto).
Non è niente di che in se la pista. ha solo qualche metro un pò ripido e poi
curve piuttosto secche con spondine, tratto sconnesso con pietre e gradini e una S finale su singletrack scavato che esce su un sentiere con curva secca senza sponda (da fare in derapata) . Ti diverti se lo fai a tuono , prendendo le sponde a tutta in piega , tutto ciò in 30 sec. Ah sembra facile,
ma io mi sono incrinato una costola su sto pistino a giugno.
ma queste indicazioni sono per il pistino di cascina varenna??

Man ofthe edgE

Biker novus
8/5/08
36
0
0
desio(brianza)
Visita sito
IMPORTANTE! io non sono riuscito a verificare lo stato della sponda incompiuta dopo i soliti temporali che avranno trasformato la zona in una palude, se qualcuno passa di lì o va a saltare verificate che il work in progress esiste ancora!

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
raga oggi ho fatto un salto al pistino visto ke ero in giro da quelle parti con la bdc......allora la sponda quella custruita non da molto nn sembre aver risentito tanto della pioggia, le condizioni in generale sono buone tranne il salto quello cn la passerella ke è caduta e bisognerà rifissarla..............ma il resto è tutto a posto

lurenz

Biker ultra
raga oggi ho fatto un salto al pistino visto ke ero in giro da quelle parti con la bdc......allora la sponda quella custruita non da molto nn sembre aver risentito tanto della pioggia, le condizioni in generale sono buone tranne il salto quello cn la passerella ke è caduta e bisognerà rifissarla..............ma il resto è tutto a posto

la passerella non è caduta!!!
è praticamente impossibile!!!!!!
è quel figlio di p...... che ci ha fatto sparire anke l'altra!!!!!
se lo prendo gli e la infilo nel culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo