Pistino di Clusone

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Attenzione....oggi e' stato avvistato sul tracciato un "folletto"anzi per la verita' era proprio il "grande folletto" armato di badile e altri atrezzi....domani occhio alle novita' e la prima sempre piano!!! p.s.naturalmente per chi ha una demo non ci sono problemi!!!!giusto Gaz?!
 

gaz

Biker ciceronis
Attenzione....oggi e' stato avvistato sul tracciato un "folletto"anzi per la verita' era proprio il "grande folletto" armato di badile e altri atrezzi....domani occhio alle novita' e la prima sempre piano!!! p.s.naturalmente per chi ha una demo non ci sono problemi!!!!giusto Gaz?!


Non potevi dire meglio...
Ma quel folletto li non ha mai un kenzo da fare..?
Non lavora nemmeno il venerdi adesso?
Bello così... ho sbagliato lavoro io..!!!

Se domani non faccio giornata piena (cosa strana...), verrò a trovarvi e a fare un giretto nel pomeriggio...

Spero di essere dei vostri...

@Mat teo: Cerca di tener duro e mantenere alto il nostro onore...
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Non potevi dire meglio...
Ma quel folletto li non ha mai un kenzo da fare..?
Non lavora nemmeno il venerdi adesso?
Bello così... ho sbagliato lavoro io..!!!

Se domani non faccio giornata piena (cosa strana...), verrò a trovarvi e a fare un giretto nel pomeriggio...

Spero di essere dei vostri...

@Mat teo: Cerca di tener duro e mantenere alto il nostro onore...

Sono 30 anni che il grande folletto si fa' il "mazzetto".Allora ogni tanto decide di fermarsi a riflettere:nunsacci:Oggi ad esempio oggi sono andato a riflettere con un amica"LA MOTOSEGA",e per fortuna sono rimasto a secco di miscela!!!!!Ai proprio ragione Gaz,li ci sono sempre i lavori in corso...
Praticamente la parte finale e' diventata come la A4 ,a 4 corsie!!!!:prost::prost::prost:
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Non potevi dire meglio...
Ma quel folletto li non ha mai un kenzo da fare..?
Non lavora nemmeno il venerdi adesso?
Bello così... ho sbagliato lavoro io..!!!

Se domani non faccio giornata piena (cosa strana...), verrò a trovarvi e a fare un giretto nel pomeriggio...

Spero di essere dei vostri...

@Mat teo: Cerca di tener duro e mantenere alto il nostro onore...
loro angeli....noi DEMONI...io saro' su domenica.
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Sono 30 anni che il grande folletto si fa' il "mazzetto".Allora ogni tanto decide di fermarsi a riflettere:nunsacci:Oggi ad esempio oggi sono andato a riflettere con un amica"LA MOTOSEGA",e per fortuna sono rimasto a secco di miscela!!!!!Ai proprio ragione Gaz,li ci sono sempre i lavori in corso...
Praticamente la parte finale e' diventata come la A4 ,a 4 corsie!!!!:prost::prost::prost:
e tu dovevi essere per mia moglie quello che dava l'esempio?!?!?!:il-saggi:te se mia tat a post,ma ta set u grant!!!!
 
P

pura

Ospite
Buona settimana a tutti!
Fantastica giornata ieri! Finalmente sono riuscita a riprender pieno possesso della mia norco e a girare
(oltre a scattare un altra miriade di foto).

Grazie a tutti i presenti per la compagnia, per le discese, per il supporto morale (a volte pure fisico ah ah ah)
e per la pazienza nel rifare i salti pechè non ero convinta dello scatto!!

tutti pronti per sabato????


ps. X Sergio: ho lasciato la tua macchina a Luca...
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
complimenti a tutti x ieri ottima compagnia, ottime discese e bevute connesse, certo che anche voi a birre fareste impallidire pure un rugbysta sudafricano.. (ps hanno 98% dei giocatori bianchi)...

cmq ho rubato dal sentiero una quantalata di terra in polvere... devo riportarla o posso tenerla per ricordo della fantastica giornata in ottima compagnia?

ciaoooo a sabatoooooo
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
complimenti a tutti x ieri ottima compagnia, ottime discese e bevute connesse, certo che anche voi a birre fareste impallidire pure un rugbysta sudafricano.. (ps hanno 98% dei giocatori bianchi)...

cmq ho rubato dal sentiero una quantalata di terra in polvere... devo riportarla o posso tenerla per ricordo della fantastica giornata in ottima compagnia?

ciaoooo a sabatoooooo

Guarda che non era terra quella che ti sei portato via!!!!!!!!!!!
 
P

pura

Ospite
ovvio che ce lo so che mi sono portato via la mia ragazza... :smile:

Simpatia portami via... grazie per la considerazione...


con tutta quella polvere la mia ford è diventa una duna:smile::smile:

una volta esisteva la canzone "sei brutta come la fiat duna brutta come te non c'è nessunaaa" certo che dopo le ben 3 ore dedicate alla pulizia del mezzo l'abbiamo rimessa a nuovo... pronta per "incionarla" di nuovo sabato prossimo ... hihihih
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo