Pistino di Clusone

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Il pistino e' una figata !!!!
provato per la 1 volta il mio tank :i-want-t:

provato per la 1 volta il pistino :cucù:

e prima cappottata al 1 giro sulla perfida pietraia !!!!eehheheheh :smile::smile::smile:

sono un novello ho tanto da imparare ma grazie a roby e matteo mi hanno gia' dato consigli preziosi mi sa' che domani ci ritorno quei 3 saltini finali in sucessione alla fine del percorso sono davvero stupendi !!!
:celopiùg:
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
volevo ringraziare tutti dello splendio week end dove ho imparato moltissimno e mi sono stradivertito grazie anche all'ottima compagnia

sabato: sentiero sant'antonio abbandonato con Maffioletti & friends
domenica: spettacolare sentiero a San Lucio con menek e tutti gli appasionati e costruttori di pistini che curano quello di san lucio
veramente bello, non vedo l'ora di riprovarlo
ciaoo a tutti e grazie ancora

ps: mi spiace per pura che la sua norco è finita al policlinico fate bene Maffio per la forcella bloccata
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Giornata fantastica al pistino....grazie a tutti ,a quelli che hanno lavorato a nuovi salti,a quelli che ci hanno fatto da autisti per le risalite,a quelli che hanno girato con noi,alle fidanzate e mogli con tanta pazienza e alle fotografe e alle registe video!!!grazie e alla prossima....cycle classic team dh
 
P

pura

Ospite
Giornata fantastica al pistino....grazie a tutti ,a quelli che hanno lavorato a nuovi salti,a quelli che ci hanno fatto da autisti per le risalite,a quelli che hanno girato con noi,alle fidanzate e mogli con tanta pazienza e alle fotografe e alle registe video!!!grazie e alla prossima....cycle classic team dh

Big up x i presenti di ieri... quasi quasi il coniglio aveva perso importanza.... era meglio fermarsi a girare anche al pomeriggio :D :D :D :celopiùg:

domenica ci si riprova????????????????????????????????????????????????
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
grazie a tutti per la fantastica mattinata, giaggià il coniglio poteva saltare anche meglio di me... ma è finito in padella e poi nel mio pancino...
grazie a tutti, sepre spettacolo cadere sul pistino e anche fuori, soprattutto perchè grazie a voi sto imparando molto " e scarpinado un po meno" hehehe.... voglio pura sul tracciato al più prestoooooo
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Ciao folletti,
sono Grandepuffo
Sabato sono dalle vostre parti, se non mi acchiappa prima Gargamella tenterò di raggiungere il pistino... Sono con Puffetta e Bebypuffo in camper all'area di sosta "Busgarina"... è molto lontano...???

No, 5 minuti di auto. Arrivi alla rotonda nuova (quella che ti fa saltare il centro di Clusone) e vai dritto, poi uscita "San Lucio"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo