Sabato o domenica saremo o saro' al pistino.....sono arrivati i the one....devo testarli!!!!Ciao!
Quant'è lungo il pistino? volendo ci possiamo salire anche a pedali?
fai sapere quando andate che magari ci aggreghiamo!
ciaooo
Sabato o domenica saremo o saro' al pistino.....sono arrivati i the one....devo testarli!!!!Ciao!
Quant'è lungo il pistino? volendo ci possiamo salire anche a pedali?
fai sapere quando andate che magari ci aggreghiamo!
ciaooo
E tu il nostro faro!!!!!!impria la luce.....Grazie hearse e grazie Mat teo ,siete i bastoni x la mia vecchiaia.!!!!!
domandone.... mi piazzate una googlemappata per capire il posto preciso.... ho già l'acquolina!!!
molto bene !!! quello che c vuole x aprire la nuova stagione !!!! quanto dura la discesa???? lunghezza del percorso ????
saluti Alberto
...............mmmmm il frizzantino del Beppe.......................La pista non e' lunghissima 1500m,pero' la risalita e' velocissima,quindi puoi fare anche 10/12 discese.Per quanto rigurda la durata ,dipende da te'!!!!
Noi generalmente la mattina non siamo velocissimi, ma il pomeriggio miglioriamo notevolmente i tempiQuando sarai li capirai il perche'
Ciao uomo ti confermo per domenica per il lavoro alla pista,domani se riesco faccio un salto al pom.ciaoSaro' su' tutto il giorno.Mattino controllo pista,pomeriggio allenamento
Andrea
TI ASPETTO Ciao
Ottimo!!! non esitate a contattarci.....interessante, magari appena abbiamo le bici nuove io ed un amico ci facciamo un salto :)
Io ringrazio voi perche',vedervi scendere sul percorso,con entusiasmo e voglia di migliorare ad ogni nuovo passaggio,mi gratifica x tutto il lavoro svolto,e mi rende felice di condividere questa mia grande passione con amici come voi. Vi aspetto presto!!!!!!Bel pomeriggio quello passato oggi sul pistino di S. Lucio...
La pista è l'insieme tra un posto favoloso e pieno di spunti per creare e la grande sbatta e passione dei builder...
Ottimo il percorso: Veloce, tecnico, divertente ma comunque impegnativo e da conoscere...
Siam tornati verso casa tutti e tre con una gran voglia di tornarci...
...e tuttu questo è dovuto alla disponibilità di Roberto, persona favolosa di quelle che se ne incontrano poche..!!!
@Roby: Domani noi ci spostiamo al Mottarone con la squadra ma a breve torneremo a trovarvi...
Di nuovo un doveroso grezie da parte di tutti e tre e un saluto anche allo skatenato figlioletto Andrea...
Alla prossima..!!!
Siamo la squadra "CYCLE CLASSIC DH TEAM"il negozio e' appunto il cycle classic di Albano S.Alessandro.@ROBY MCMLXIII
ciao sono il cannondalemunito di stamattina ,ho visto che avevate + o-la stessa
maglia ????? avete un vostro club??? e se si di che si tratta??
domandone.... mi piazzate una googlemappata per capire il posto preciso.... ho già l'acquolina!!!