Pistino di Clusone

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
molto bene !!! quello che c vuole x aprire la nuova stagione !!!! quanto dura la discesa???? lunghezza del percorso ????
saluti Alberto

La pista non e' lunghissima 1500m,pero' la risalita e' velocissima,quindi puoi fare anche 10/12 discese.Per quanto rigurda la durata ,dipende da te'!!!!
Noi generalmente la mattina non siamo velocissimi, ma il pomeriggio miglioriamo notevolmente i tempi:nunsacci:Quando sarai li capirai il perche':spetteguless:
 

gaz

Biker ciceronis
Bel pomeriggio quello passato oggi sul pistino di S. Lucio...
La pista è l'insieme tra un posto favoloso e pieno di spunti per creare e la grande sbatta e passione dei builder...
Ottimo il percorso: Veloce, tecnico, divertente ma comunque impegnativo e da conoscere...
Siam tornati verso casa tutti e tre con una gran voglia di tornarci...

:balla-co:


...e tuttu questo è dovuto alla disponibilità di Roberto, persona favolosa di quelle che se ne incontrano poche..!!!

@Roby: Domani noi ci spostiamo al Mottarone con la squadra ma a breve torneremo a trovarvi...
Di nuovo un doveroso grezie da parte di tutti e tre e un saluto anche allo skatenato figlioletto Andrea...
Alla prossima..!!!

:}}}::}}}:
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Bel pomeriggio quello passato oggi sul pistino di S. Lucio...
La pista è l'insieme tra un posto favoloso e pieno di spunti per creare e la grande sbatta e passione dei builder...
Ottimo il percorso: Veloce, tecnico, divertente ma comunque impegnativo e da conoscere...
Siam tornati verso casa tutti e tre con una gran voglia di tornarci...

:balla-co:


...e tuttu questo è dovuto alla disponibilità di Roberto, persona favolosa di quelle che se ne incontrano poche..!!!

@Roby: Domani noi ci spostiamo al Mottarone con la squadra ma a breve torneremo a trovarvi...
Di nuovo un doveroso grezie da parte di tutti e tre e un saluto anche allo skatenato figlioletto Andrea...
Alla prossima..!!!

:}}}::}}}:
Io ringrazio voi perche',vedervi scendere sul percorso,con entusiasmo e voglia di migliorare ad ogni nuovo passaggio,mi gratifica x tutto il lavoro svolto,e mi rende felice di condividere questa mia grande passione con amici come voi. Vi aspetto presto!!!!!!
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
@ROBY MCMLXIII

ciao sono il cannondalemunito di stamattina ,ho visto che avevate + o-la stessa
maglia ????? avete un vostro club??? e se si di che si tratta??
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Be cosa dire, anche oggi il pistino ha regalato grandi emozioni nonostante il potenziale non era al 100% a causa di un po' di umidiata' sulla pietraia e per il fango sulla strada della risalita ,ma lo spirito e il divertimento e' sempre quello che a reso mitiche le giornate passate in compagnia(del frizzantino) in questo posto e con questi sani""Pazzi""!!!Alla prossima sempre piu' numerosi!!!!!!!!!!!
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
domandone.... mi piazzate una googlemappata per capire il posto preciso.... ho già l'acquolina!!!


io lo conosco abbastanza bene il posto
a fine anno (scorso) ci siamo girati un paio di volte con SEPE e company
noi partivamo pero' dal pizzo formico 1600 mt
1000mt di dislivello.........con pistino sul finale bello veloce con tanti salti:down:

veramente carino:sbavon::sbavon::sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo