siamo la squadra "cycle classic dh team"il negozio e' appunto il cycle classic di albano s.alessandro.
tanchiuverymach
siamo la squadra "cycle classic dh team"il negozio e' appunto il cycle classic di albano s.alessandro.
Grande Dario,bel video e grazie per la "publicita'"spero di vederti presto al"Pistino"
scusate ma il punto segnato sulla mappa è la partenza del pistino?
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...74279,9.950325&spn=0.002958,0.006502&t=k&z=18
Ciao se hai trovato salti vari sei sul percorso giusto,domenica mattina presente per info non esitare a conttattarmi.oggi ho fatto un sopralluogo..
il percorso coincide con quello pedonale che porta al santuario di S.Lucio..
quello segnato con lo spray arancione..
dico bene o ho detto una ca$$ata?
no,non mi sono inoltrato in nessun sentiero.
sono salito in macchina fino ad una chiesa..sperando di trovare una indicazione di inizio sentiero..che non ho trovato :( Ciao mi spiace che sei salito a vuoto ma il percorso inizia proprio nel bosco li sotto,la prossima volta che vieni fammi sapere che ci troviamo,noi il sabato o la domenica siamo su ,a meno che non ci siano gare in giro.Ciao e a presto
no,non mi sono inoltrato in nessun sentiero.
sono salito in macchina fino ad una chiesa..sperando di trovare una indicazione di inizio sentiero..che non ho trovato :( Ciao mi spiace che sei salito a vuoto ma il percorso inizia proprio nel bosco li sotto,la prossima volta che vieni fammi sapere che ci troviamo,noi il sabato o la domenica siamo su ,a meno che non ci siano gare in giro.Ciao e a presto
ok,la prossima volta che sono in zona nel w.e. mi metterò in contatto..comunque la zona è fantastica:)
......Sono i folletti e gli gnomi del bosco a fare queste cose....io Domenica ne ho visti 3 sulla pietraia.....ma uno era proprio vecchio!!!haahahahaUltimamente al pistino succedono strane cose
I salti diventano sempre piu' alti e lunghi
Quindi a tutti quelli che di solito girano qui',mi raccomando LA PRIMA PIANO. Vedi l'allegato 69241