Pistino di Clusone

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Ieri i Ns. CHIODO E LUCA ,hanno lavorato tutto il giorno x costruire un altra variante.Non vorrei che continuando a costruire,alzare,spostare ,ci fanno pure pagare la concessione edilizia!!!!!! Di questi tempi !!!!!! Comunque grazie ai MANOAIIII....
 

gaz

Biker ciceronis
Dopo la piacevole giornata trascorsa in quel di S. Lucio, molto probabilmente questo sabato torneremo a trovarvi...

Questa volta magari furgona muniti...:taxi-dri:

Per ora i pensieri li concentriamo sulla cortissima (SpErEm..!!!) settimana lavorativa...

Aggiornerò comunque venerdì...

Buona settimana.....................!!!!!!!!!!!!???????????!!!!!!!!!!!?????????
 

tino'76'84

Biker serius
4/9/07
120
0
0
brescia
Visita sito
oggi ho fatto un sopralluogo..
il percorso coincide con quello pedonale che porta al santuario di S.Lucio..
quello segnato con lo spray arancione..
dico bene o ho detto una ca$$ata?
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
no,non mi sono inoltrato in nessun sentiero.
sono salito in macchina fino ad una chiesa..sperando di trovare una indicazione di inizio sentiero..che non ho trovato :( Ciao mi spiace che sei salito a vuoto ma il percorso inizia proprio nel bosco li sotto,la prossima volta che vieni fammi sapere che ci troviamo,noi il sabato o la domenica siamo su ,a meno che non ci siano gare in giro.Ciao e a presto
 

consonni leonardo

Biker popularis
29/5/08
61
16
0
bergamo
Visita sito
Ciao sono Leo, domenica ero li a girare con il big hit, devo dire che mi sono divertito un sacco, la pista è molto divertente e varia, anche i salti che all'inizio non affrontavo si sono rivelati ben fatti.
vorrei ringraziare il proprietario del ducato (di cui non ricordo il nome),x averci ripetutamente portato alla partenza della pista, senza i passaggi che ci ha offerto avrei fatto al massimo due o trè discese.
Ringrazio per la compagnia anche tutti gli altri ragazzi, che si sono rivelati molto simpatici.
Leo
 

tino'76'84

Biker serius
4/9/07
120
0
0
brescia
Visita sito
no,non mi sono inoltrato in nessun sentiero.
sono salito in macchina fino ad una chiesa..sperando di trovare una indicazione di inizio sentiero..che non ho trovato :( Ciao mi spiace che sei salito a vuoto ma il percorso inizia proprio nel bosco li sotto,la prossima volta che vieni fammi sapere che ci troviamo,noi il sabato o la domenica siamo su ,a meno che non ci siano gare in giro.Ciao e a presto


ok,la prossima volta che sono in zona nel w.e. mi metterò in contatto..comunque la zona è fantastica:)
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Bene bene bene,da oggi mi aspettano 15 giorni di "ferie" forzate percio', da sett.prossima manutenzione al pistino,cosi i fine settimana "FUOCO ALLE POLVERI",naturalmente siete tutti nvitati a girare con noi....CYCLE CLASSIC DH TEAM.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo