Pistino di Clusone

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Mi spiace ragazzi ma sabato non riusciro' a essere dei vostri....impegni Family.....spero di rifarmi magari domenica mattina e o martedi tutto il giorno.cosa posso dire anke i DEMOni hanno famiglia..........
 
P

pura

Ospite
Mi spiace ragazzi ma sabato non riusciro' a essere dei vostri....impegni Family.....spero di rifarmi magari domenica mattina e o martedi tutto il giorno.cosa posso dire anke i DEMOni hanno famiglia..........


Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... non si faaaaaaaaaaaaaaaaa ...
 

Obegeo 84

Biker serius
29/5/09
109
0
0
Grholliwood
Visita sito
Ciao ragazzi!!! sono un novus come definite voi quelli appena iscritti in questo, a mio parere, spettacolare forum e mi chiedevo domani pome verso che ora vi trovate??? e dove??? cosi se faccio in tempo a svincolarmi dal lavoro vi raggiungo più che volentieri per un paio di discese!!!:celopiùg:
Hola
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ciao ragazzi!!! sono un novus come definite voi quelli appena iscritti in questo, a mio parere, spettacolare forum e mi chiedevo domani pome verso che ora vi trovate??? e dove??? cosi se faccio in tempo a svincolarmi dal lavoro vi raggiungo più che volentieri per un paio di discese!!!:celopiùg:
Hola
Benvenutoooooo....domani non so penso dal mattino, io non ci sono,ma domenica e martedi presente
 

Obegeo 84

Biker serius
29/5/09
109
0
0
Grholliwood
Visita sito
Benvenutoooooo....domani non so penso dal mattino, io non ci sono,ma domenica e martedi presente

Grazieee!!! :celopiùg: se mi dici dal mattino vuol dire che trovo sù qualcuno anche il pome??? sai come è... visto che sarebbe la prima volta che bazzico su quel pistino mi farebbe comodo lanciarmi all'inseguimento di qualcuno... Onde evitare di sbagliar qualche deviazione e ritrovarmi in culo ai lupi...:smile::smile::smile:
Hola
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
c'è c'è sicuramente qualcuno anche il pome, x seguire qualcuno.. beh sicuramente nn me che sono alle prime armi con la bike hehhe.. poi lune e/o marte io e manu ci siamo sicuramente....
ps: finalmente il fine settimana.. bici bici bici
 

Obegeo 84

Biker serius
29/5/09
109
0
0
Grholliwood
Visita sito
Benissimo!!! alla grande... mi sà proprio che domani pome vi raggiungerò per assaporare la vostra crazione:celopiùg: le macchine a quanto ho capito si lasciano a Clusone Viale San Lucio??! PS: scusate la mia ignoranza a livello geografico:smile::smile::smile:
Hola
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Benissimo!!! alla grande... mi sà proprio che domani pome vi raggiungerò per assaporare la vostra crazione:celopiùg: le macchine a quanto ho capito si lasciano a Clusone Viale San Lucio??! PS: scusate la mia ignoranza a livello geografico:smile::smile::smile:
Hola

beh anche io sono un ospite .. ormai fisso della pista, la macchina si parcheggia proprio davanti all'arrivo, per capirci c'è un ristorante di fronte ma meglio se ti fai spiegare da uno più esperto di me... x il resto se ti perdi segui i profumi di carne alla griglia e ci troverai sicuramente hehehe:i-want-t:
 

gaz

Biker ciceronis
Anche oggi le condizioni del pistino erano perfette...
Seppur non ho girato tutto il giorno, la soddisfazione è stata totale...
Grandissima la compagnia... SUPERIORE il salame di Marco...peccato che se n'è andato presto...
In ogni caso alla prossima, che sicuramente ci riserverà splendidi momenti..!!!
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Condivido tutto quello che ha scritto il nostro grande Gaz...tutto splendido tranne un particolare ero senza bike!!!!!......ma ero in compagnia del mio amore piu' grande...la mia Miki....P.S.ma anke oggi al pistino un DEMOne a girato e che girare!!!
 

gaz

Biker ciceronis
Condivido tutto quello che ha scritto il nostro grande Gaz...tutto splendido tranne un particolare ero senza bike!!!!!......ma ero in compagnia del mio amore piu' grande...la mia Miki....P.S.ma anke oggi al pistino un DEMOne a girato e che girare!!!


Molto probabilmente, martedi si girerà al pistino...
:i-want-t:

Sarebbe bello avere un demone da spalla...8-)
Gli angioletti cominciano ad essere un po' tantini da sopportare...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo