certo che dopo le ben 3 ore dedicate alla pulizia del mezzo l'abbiamo rimessa a nuovo... pronta per "incionarla" di nuovo sabato prossimo ... hihihih
non vedo l'ora...
certo che dopo le ben 3 ore dedicate alla pulizia del mezzo l'abbiamo rimessa a nuovo... pronta per "incionarla" di nuovo sabato prossimo ... hihihih
Tienila pure.....
Mi spiace ragazzi ma sabato non riusciro' a essere dei vostri....impegni Family.....spero di rifarmi magari domenica mattina e o martedi tutto il giorno.cosa posso dire anke i DEMOni hanno famiglia..........
SCUSA SCUSA SCUSA....ma la family....ma vi giuro che se riesco vengo al pom. con la mia piccola cosi ve la faccio conoscere...Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... non si faaaaaaaaaaaaaaaaa ...
Benvenutoooooo....domani non so penso dal mattino, io non ci sono,ma domenica e martedi presenteCiao ragazzi!!! sono un novus come definite voi quelli appena iscritti in questo, a mio parere, spettacolare forum e mi chiedevo domani pome verso che ora vi trovate??? e dove??? cosi se faccio in tempo a svincolarmi dal lavoro vi raggiungo più che volentieri per un paio di discese!!!
Hola
Benvenutoooooo....domani non so penso dal mattino, io non ci sono,ma domenica e martedi presente
Benissimo!!! alla grande... mi sà proprio che domani pome vi raggiungerò per assaporare la vostra crazione le macchine a quanto ho capito si lasciano a Clusone Viale San Lucio??! PS: scusate la mia ignoranza a livello geografico
Hola
Benissimo!!! alla grande... mi sà proprio che domani pome vi raggiungerò per assaporare la vostra crazione le macchine a quanto ho capito si lasciano a Clusone Viale San Lucio??! PS: scusate la mia ignoranza a livello geografico
Hola
Dai Gaz almeno un DEMOne deve girare!!!Se finisco presto con il lavoro, pure io sarò dei vostri nel pomeriggio...
Meglio sfruttare questa mezza giornata visto che lavoro anche Lunedì...
Condivido tutto quello che ha scritto il nostro grande Gaz...tutto splendido tranne un particolare ero senza bike!!!!!......ma ero in compagnia del mio amore piu' grande...la mia Miki....P.S.ma anke oggi al pistino un DEMOne a girato e che girare!!!
Martedi' caro Gaz i DEMOni si mangeranno tutti gli angoletti!!!!Molto probabilmente, martedi si girerà al pistino...
Sarebbe bello avere un demone da spalla...8-)
Gli angioletti cominciano ad essere un po' tantini da sopportare...