Pistino di Clusone

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
ehi ragazzi è da pochissimo che ho la bici ma è da tanto che andavo a destra e a manca noleggiando di tutto!!!!:mrgreen:

ho capito più o meno dov'è questo pistino perchè spesso andavo a rovetta in vacanza!!
Non ho capito bene come si sale?? come si portano su le bici??? dislivello?

e infine dove si parcheggia la macchina una volta sul posto?

scusate le domande da novellino ma mi piacerebbe fare un salto e girare con voi appena ho un briciolo di tempo!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gaz

Biker ciceronis
ehi ragazzi è da pochissimo che ho la bici ma è da tanto che andavo a destra e a manca noleggiando di tutto!!!!:mrgreen:

ho capito più o meno dov'è questo pistino perchè spesso andavo a rovetta in vacanza!!
Non ho capito bene come si sale?? come si portano su le bici??? dislivello?

e infine dove si parcheggia la macchina una volta sul posto?

scusate le domande da novellino ma mi piacerebbe fare un salto e girare con voi appena ho un briciolo di tempo!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Facendo l'ultimo salto, atterri proprio nel parcheggio dalla quale parte la risalita che a sua volta funge da ritrovo...
Ps: Fai attenzione ad eventuali carabbbbbinieri appostati sul landing..!!!:arrabbiat:

La risalita solitamente è fatta in macchina, se va bene in furgone, se va male risali il pistino a spinta, se va malissimo te la pedali fino in cima..!!!

Sul dislivello non ti so dire molto, saranno 300 mt. ma fatti veramente bene...
Spero di essere stato esaudiente...
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
perfetto grazie mille... sei stato esauriente eccome...appena ho un pò di tempo ci vado! voglio proprio provarlo!! non vedo l'ora!:loll:

Va bhè al max se non ci si trova con nessuno la bici me la spingo in cima!
qualcuno di voi lo si trova li nei finesettimana?? giusto per fare due parole e conoscere qualcuno!

Ma perchè dovrebbero esserci i caramba??? danno le multe o rompono le scatole anche a noi con le bici???

Sapete niente voi di un pistino agli spiazzi di gromo?? leggevo che c'era anche la risalita tramite seggiovia! qualcuno di voi sa quanti percorsi ci sono?? se è gia aperto? quando stà aperto??
Ci siete mai andati???

sarebbe davvero bello se si riuscisse ad avere uno spot vicino a casa... solitamente mi toccava fare sempre un sacco di km!!!!:azz-se-m:

ciaoooooo
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Facendo l'ultimo salto, atterri proprio nel parcheggio dalla quale parte la risalita che a sua volta funge da ritrovo...
Ps: Fai attenzione ad eventuali carabbbbbinieri appostati sul landing..!!!:arrabbiat:

La risalita solitamente è fatta in macchina, se va bene in furgone, se va male risali il pistino a spinta, se va malissimo te la pedali fino in cima..!!!

Sul dislivello non ti so dire molto, saranno 300 mt. ma fatti veramente bene...
Spero di essere stato esaudiente...

Pedalare e' bello ......su una DEMO e' ancor meglio :smile::smile::smile:
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
perfetto grazie mille... sei stato esauriente eccome...appena ho un pò di tempo ci vado! voglio proprio provarlo!! non vedo l'ora!:loll:

Va bhè al max se non ci si trova con nessuno la bici me la spingo in cima!
qualcuno di voi lo si trova li nei finesettimana?? giusto per fare due parole e conoscere qualcuno!

Ma perchè dovrebbero esserci i caramba??? danno le multe o rompono le scatole anche a noi con le bici???

Sapete niente voi di un pistino agli spiazzi di gromo?? leggevo che c'era anche la risalita tramite seggiovia! qualcuno di voi sa quanti percorsi ci sono?? se è gia aperto? quando stà aperto??
Ci siete mai andati???

sarebbe davvero bello se si riuscisse ad avere uno spot vicino a casa... solitamente mi toccava fare sempre un sacco di km!!!!:azz-se-m:

ciaoooooo

Ho letto ma a quanto sembra e' aperta solo 1 pista , e cmq a giugno apre anche borno 40 € stagionale !!!:spetteguless:
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
ehi ragazzi è da pochissimo che ho la bici ma è da tanto che andavo a destra e a manca noleggiando di tutto!!!!:mrgreen:

ho capito più o meno dov'è questo pistino perchè spesso andavo a rovetta in vacanza!!
Non ho capito bene come si sale?? come si portano su le bici??? dislivello?

e infine dove si parcheggia la macchina una volta sul posto?

scusate le domande da novellino ma mi piacerebbe fare un salto e girare con voi appena ho un briciolo di tempo!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Benvenuto al Pistino....visto che sei nuovo mi raccomando la prima piaaaanoooo!!!
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Ciao a tutti, io sono di Darfo, questa settimana sono a casa e vorrei fare un giretto li per vedere come è questo pistino, se ci fosse qualcuno del posto che ha tempo e volgia di farmi compagnia ci si puo accordare per un pomeriggio o una mattina.
Ciao Diego
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Benvenuto al Pistino....visto che sei nuovo mi raccomando la prima piaaaanoooo!!!

si vai tranquillo... solitamente la prima la uso per prendere " le misure" poi cerco di darmi da fare!!!:smile::smile::smile::smile:

meno male che almeno i caramba non mi arrestano per ecceso di velocità...:arrabbiat:

Per "Menek": mi piaceva l'idea di gromo perchè è vicino...
il borno di cui parli tu è quello in provincia di brescia?? non ne ho mai sentito parlare.... ma aprono qualcosa di simile a un bike park??? non penso se lo stagionale costa solo 40 euro... di cosa si tratta???

cacchio ragas... risalire pedalando con una demo non dev'essere cosa facile... capisco Matteo che lo sconsiglia... e condivido la sua idea che bisogna solo scendere e FORTEEEE....:celopiùg:

credo di aver capito che martedì qualcuno al pistino ci sarà... al max ci si trova su!!! spero veramente di riuscire ad esserci...
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
si vai tranquillo... solitamente la prima la uso per prendere " le misure" poi cerco di darmi da fare!!!:smile::smile::smile::smile:

meno male che almeno i caramba non mi arrestano per ecceso di velocità...:arrabbiat:

Per "Menek": mi piaceva l'idea di gromo perchè è vicino...
il borno di cui parli tu è quello in provincia di brescia?? non ne ho mai sentito parlare.... ma aprono qualcosa di simile a un bike park??? non penso se lo stagionale costa solo 40 euro... di cosa si tratta???

cacchio ragas... risalire pedalando con una demo non dev'essere cosa facile... capisco Matteo che lo sconsiglia... e condivido la sua idea che bisogna solo scendere e FORTEEEE....:celopiùg:

credo di aver capito che martedì qualcuno al pistino ci sarà... al max ci si trova su!!! spero veramente di riuscire ad esserci...

Guarda qua' io domani li chiamo e mi faccio spiegare meglio
http://www.bornoturismo.it/notizia.php?nid=6233
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
http://www.bornoturismo.it/notizia.php?nid=5867

Mi pare di capire che a 40 si acquista non lo stagionale ma il "mensile", la pista da DH è stata aperta l'anno scorso e per ora ce solo un tracciato che scende praticamente dall'intermedio alla fine della seggiovia, lungo 1060 metri circa per 300 di dislivello. Da quest'anno, stando a quanto dicono, dovrebbero farne anche una che da in cima all'Altissimo arriva all'intermedio.

Ciao Diego
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
http://www.bornoturismo.it/notizia.php?nid=5867

Mi pare di capire che a 40 si acquista non lo stagionale ma il "mensile", la pista da DH è stata aperta l'anno scorso e per ora ce solo un tracciato che scende praticamente dall'intermedio alla fine della seggiovia, lungo 1060 metri circa per 300 di dislivello. Da quest'anno, stando a quanto dicono, dovrebbero farne anche una che da in cima all'Altissimo arriva all'intermedio.

Ciao Diego

http://www.bornoturismo.it/notizia.php?nid=6233
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
spettacolooo!!! non lo conoscevo....
speriamo che si sviluppi sto posto in modo tale da avere qualche posto come si deve anche qui vicino a noi!!
se anche a gromo riesce a nascere qualcosa andiamo alla grande!!!

ma tutti questi posti diciamo " minori" che offrono meno percorsi e non sono dei veri e propri bike park sono poco pubblicizzati!!! bisognerebbe che qualcuno faccia un bell'elenco!!!!!:mrgreen:
non saranno chissà che cosa ma ci si diverte cmq e uno che non ha la possibilità di farsi sempre tonnellate di km si gode qualche discesa lo stesso!!!

altri posti così nella bergamasca-bresciano???


teniamoci in contatto per trovarci al pistino martedi così facciamo 4 chiacchere e scendiamo insieme!!!!:i-want-t:

mi raccomando!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo