E' il rosso!!!Ciao..ma qualcuno di voi era in giro nei boschi a brenna domenica mattina?ho incrociato un gruppetto di biker e uno aveva un telaio bianco con doppia piastra..
E' il rosso!!!Ciao..ma qualcuno di voi era in giro nei boschi a brenna domenica mattina?ho incrociato un gruppetto di biker e uno aveva un telaio bianco con doppia piastra..
E' il rosso!!!
Mi han detto che domenica ha avuto un incontro un pò troppo ravvicinato con un altro mtbista.....e per poco non finivano a mani!!!!Già. La prossima volta stagli lontano che é meglio
Mi han detto che domenica ha avuto un incontro un pò troppo ravvicinato con un altro mtbista.....e per poco non finivano a mani!!!!
La domenica è santa...non si lavora.............e pare che sarà così anche sabato.. eventuale manutenzione domenica?
la domenica è santa...non si lavora.............
raga domani siamo sul pistino x vedere di spianare i solchi fatte sia del tempo e dalle moto................se qualcuno vuole unirsi a quelli del boschetto é bunvenuto
raga domani siamo sul pistino x vedere di spianare i solchi fatte sia del tempo e dalle moto................se qualcuno vuole unirsi a quelli del boschetto é bunvenuto
Domani mattina sono impegnato...e domenica,se il tempo permette,preferisco andare altrove....
Il pistino va bene d'inverno o quando ho poco tempo....
Comunque un grosso grazie a chi ha la passione per mantenerlo......
ciao a tutti, scusate ma io è da ieri pomeriggio che sono chiuso in casa con un maledetto mal di orecchie, spero che torniate settimana prossima così posso aiutare
Riprenditi presto!!
grazie! se qualcuno sa gia che giorno sarà al pistino nel week end, se ne ha voglia lo faccia presente così ci si organizza
Siamo usciti questa mattina col rosso e devo dire che uscendo con
lui non ti limiti mai"" tra nebbia e tempo affoso ci siamo veramente divertiti hii hiii
Tu non ti sei svegliato??Cacchio...ma sei uscito solo con il Rosso?!?!?!
Eh si....non ho trovato una camera d'aria senza buchi!!!!Si che mi sono sveijato....Solo che PierPino non era solo con il Rosso....
Appiedato????