Pistino DH Vertemate

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
io salirò al colle domani mattina. Per il we danno come al solito meteo sfavorevole
edit: sono andato, ma in compagnia è tutt'altra cosa. Sarebbe ottimo trovare un giorno per andare a fare anche manutenzione
 

pino 64

Biker novus
17/9/11
41
0
0
fino mornasco
Visita sito
ero li questa mattina alle 8 e purtroppo la pioggia non ci aiuta ma le moto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! loro rompono tutto quello che noi abbiamo creato
speriamo che qualche guardia ecologica ci dia una mano
 

maurino77

Biker superis
19/1/10
373
0
0
Near to cantù...
Visita sito
ero li questa mattina alle 8 e purtroppo la pioggia non ci aiuta ma le moto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! loro rompono tutto quello che noi abbiamo creato
speriamo che qualche guardia ecologica ci dia una mano

Io ho fatto una sola discesa verso le 9(ho preferito fare un po' di bitume e qualche sentiero)..
Le moto hanno la loro colpa...ma il vero problema è l'acqua che ha scavato un solco proprio in mezzo alla traccia......
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Io ho fatto una sola discesa verso le 9(ho preferito fare un po' di bitume e qualche sentiero)..
Le moto hanno la loro colpa...ma il vero problema è l'acqua che ha scavato un solco proprio in mezzo alla traccia......

le moto rovinano lo stacco dei salti, l'acqua si sta scavando una via preferenziale verso valle...io mi rendo disponibile domenica per eventuali lavori
 

Rosso 1974

Biker novus
26/8/10
32
0
0
cucciago
Visita sito
cari amici del boschetto dato che vedo la vostra buona volonta nel imbracciare vanghe e rastrello sabato avrei io un bel progamma per voi nel mio orto ho propio bisogno di garzoni volenterosi !!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo