Pirelli scorpion

Samrock86

Biker novus
28/8/21
22
6
0
38
Melfi
Visita sito
Bike
Rockrider xc 900s
Io utilizzo m anteriore ed h posteriore unico problema su pendenze al 15% ed oltre la scorpion h perde leggermente grip e sono indeciso se montare xc RC al posteriore per paura di perdere grip sia in salita che in frenata
Consigli??

Samrock86

Biker novus
28/8/21
22
6
0
38
Melfi
Visita sito
Bike
Rockrider xc 900s
Si può montare una xc rc da 2.4 su canale da 25?

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
Devo cambiare le skeleton della mia xc900 e ero deciso per Mezcal + barzo o mezcal davanti e dietro ma poi ho visto la serie pirelli.
Che gomme mi consigliate per uso asfalto, sterrati, sentieri con radici e pietre e ciotolame? Non amo il fango quindi lo evito....
H dietro e M davanti? L'H è simile alla mezcal e M simile a barzo?

Samrock86

Biker novus
28/8/21
22
6
0
38
Melfi
Visita sito
Bike
Rockrider xc 900s
M è leggermente meno tassellata del barzo ottimo grip e ottima scelta in estate e nella mezza stagione all anteriore
H ha un disegno diverso dal mezcal molto scorrevole sul terreno compatto ottimo grip e trazione ottimo come posteriore e buona scelta in estate anche all anteriore, anche se preferisco la m come gomma anteriore ,
L' unico difetto la vedo lenta su asfalto e in salite e discese con brecciolino perde leggermente grip

Ultima modifica:

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
Quindi sul retro, per avvicinarmi a mezcsl, cosa dovrei mettere?

lthgpes

Biker urlandum
27/4/20
579
378
0
31
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Olympia F1 team 2s
Io in ogni caso mi sto trovando molto meglio con l’ RC al posteriore, per ora ho l’M anteriore per i giri che faccio qui in Sicilia (Etna apparte) ovvero asfalto, sterrato, ghiaia, smosso l’RC anche all’anteriore è perfetto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo