Pinarello Dogma XC

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.166
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sono maestri del marketing...
Insomma... Se parlassimo di una piccola azienda di nicchia capirei, ma per un'azienda come Pinarello dubito che queste 21 pagine di nulla possano essere particolarmente rilevanti. Al contrario, chi ha letto il topic probabilmente si è irritato per tutti questi segreti...
 
  • Mi piace
Reactions: gas29 and wilcoyote

max63

Biker serius
19/4/06
111
0
0
tortona
Visita sito
Insomma... Se parlassimo di una piccola azienda di nicchia capirei, ma per un'azienda come Pinarello dubito che queste 21 pagine di nulla possano essere particolarmente rilevanti. Al contrario, chi ha letto il topic probabilmente si è irritato per tutti questi segreti...

Voleva essere una battuta, ma io, che non comprerò la Dogma Xc, ho seguito la discussione per vedere dove andavamo a finire; quindi se qualcuno voleva che se ne parlasse ha centrato l'obiettivo, anche se sono convinto che l'azienda non centri nulla.
 

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
Ohhh... IDEONA!!!: Perchè non lo chiudiamo sto topic, tanto sarà senz'altro un CESSO di bici, fatta da chi proprio di mtb non ne capisce una mazza!!!... Ops fatta ho detto, volevo dire assemblata!:smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.166
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...se qualcuno voleva che se ne parlasse ha centrato l'obiettivo...
Non mi sono spiegato bene.

Volevo dire che se parliamo di un marchio di piccole o piccolissime dimensioni, che vive di nicchia e che non ha possibilità di usare i canali "ufficiali", far parlare di sè in un Forum può essere una buona strategia di comunicazione. Un'azienda che punta al "prestigio" ed ai grandi numeri deve per forza di cose usare anche e soprattutto altri canali più tradizionali ed in rado di raggiungera target diversi.

Poi si potrebbe trovare da ridire sul modo, mettere un annuncio sibillino su Facebook va bene se crea un'aspettativa che poi DEVI soddisfare, se sveli la bici tra quattro mesi non hai fatto nulla di tutto ciò, al contrario hai irritato gran parte del pubblico al quale ti sei rivolto, come dimostrano molti messaggi su questo topic.
 

max63

Biker serius
19/4/06
111
0
0
tortona
Visita sito
Non mi sono spiegato bene.

Volevo dire che se parliamo di un marchio di piccole o piccolissime dimensioni, che vive di nicchia e che non ha possibilità di usare i canali "ufficiali", far parlare di sè in un Forum può essere una buona strategia di comunicazione. Un'azienda che punta al "prestigio" ed ai grandi numeri deve per forza di cose usare anche e soprattutto altri canali più tradizionali ed in rado di raggiungera target diversi.

Poi si potrebbe trovare da ridire sul modo, mettere un annuncio sibillino su Facebook va bene se crea un'aspettativa che poi DEVI soddisfare, se sveli la bici tra quattro mesi non hai fatto nulla di tutto ciò, al contrario hai irritato gran parte del pubblico al quale ti sei rivolto, come dimostrano molti messaggi su questo topic.


Non posso che essere d'accordo e mi aggiungo al coro di chi chiede la chiusura di questa discussione.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.166
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non posso che essere d'accordo e mi aggiungo al coro di chi chiede la chiusura di questa discussione.

E perchè mai? Le discussioni si chiudono solo in caso di gravi infrazioni al regolamento del Forum, che in questo caso non mi pare di vedere.

Del resto non è certo la prima discussione su oggetti annunciati ma non ancora commercializzati, o addirittura su prodotti ipotetici.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
fatto sta che x ora non abbiamo nemmeno uno straccio di scheda tecnica...e si che a me i cinesi è la prima cosa che mandano...OPS mi è sfuggita

Ma almeno l'angolo di sterzo che su ste 29 pare essere l'unica cosa che conta (anche più delle gambe) è scritto da qualche parte?
 

genvi

Biker serius
27/2/10
108
0
0
palermo
Visita sito
vista in uno shop di valenzia bella bici forca rigida tutta xx guarnitura rotor mod,gia in vendita usata due soli giorni appena torno metto due foto rubate.ola
 

genvi

Biker serius
27/2/10
108
0
0
palermo
Visita sito
3000 eur nuova 5000, sara' stata una bici aziendale, telaio senbra cinese,forca rigida fv4 in tinta ruote crossmax scritta pina su obliquo e logo p stilizzato su verticale,la forca ha un'arcatura molto ampia cmq bella esteriormente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo