Rame, titanio e le monto bevendo una buona birra.Questo il mix presente nelle ali , rame , oro , argento e un pizzico di mirra
Vedi l'allegato 543793 Vedi l'allegato 543794
Ultima modifica:
Rame, titanio e le monto bevendo una buona birra.Questo il mix presente nelle ali , rame , oro , argento e un pizzico di mirra
Vedi l'allegato 543793 Vedi l'allegato 543794
Stesso marchio che si trova su aliexpress o sbaglio? , la birra la sto bevendo comunque buona…
Non sbagli, al momento il Gamba fa il prezzo migliore ma in futuro chissà e comunque vale sempre la regola: prima 1 set di prova e poi (se soddisfano) si fa scortaStesso marchio che si trova su aliexpress o sbaglio? , la birra la sto bevendo comunque buona… Vedi l'allegato 543799
Le prendo anch'io... vediamo!Non sbagli, al momento il Gamba fa il prezzo migliore ma in futuro chissà e comunque vale sempre la regola: prima 1 set di prova e poi (se soddisfano) si fa scorta
Per correttezza d'informazione io ho acquistato le Risk in questa mescola:Le prendo anch'io... vediamo!
Io invece ho preso il set da 10 coppie di Barons, ho messo in preallerta i colleghi del CTO... la regola: prima 1 set di prova e poi (se soddisfano) si fa scorta
Speriamo di no, comunque il rischio economico é limitato, se non ti trovi le regali a qualcuno che le usa in pianura.Io invece ho preso il set da 10 coppie di Barons, ho messo in preallerta i colleghi del CTO.
Sono anni che le uso e l allerta è finita da un bel po’Io invece ho preso il set da 10 coppie di Barons, ho messo in preallerta i colleghi del CTO.
Io le uso a fare in media anche 100000 m+ Compreso 5 mesi di park all anno , ora meno purtroppo causa lavoro , ma non ho mai avuto il minimo tentennamento.basta provare prima di direSperiamo di no, comunque il rischio economico é limitato, se non ti trovi le regali a qualcuno che le usa in pianura.
A volte vale la pena non soffermarsi solo sul prezzo, qualche settimana fa ho comprato delle Elvedes blu e le ho dovute togliere immediatamente, bruciavano ad ogni discesa.
Risk…..Comunque al prossimo ordine dal gamba prendo anche le risk, se ci sono ancora; mi piacerebbe però tanto sapere chi ha scelto il nome del brand (e soprattutto perchè).
nonostante il mio calibro cinessismo sbagli in surplus di 1 decimo ho perso 2 decimi in circa 30k negativi, e non sono ancora finite.Eccoli, mi sembrano nella norma è ampiamente utilizzabili…decimo più decimo meno…
Vedi l'allegato 543529 Vedi l'allegato 543530
A cercar di menare sfiga!!!!!Risk…..
Cooma….
Per me si divertono
Il disco Hope nuovo misura 1,80...tieni presente che quando ho montato le Galfer, avevano già sulle spalle 1,5 cambi di EBC...probabilmente 30k pure i miei, ma te lo posso controllare domani dal file. .xlsnonostante il mio calibro cinessismo sbagli in surplus di 1 decimo ho perso 2 decimi in circa 30k negativi, e non sono ancora finite.
o quelle nere sono piu dure che le verdi e le viola, o il disco ad essere molto morbido, farò una prova con lo stesso disco e delle organiche sram
Vuoi ridere ? Le mie ali montate prima della settimana passata a finale ligure circa 200 km e circa 4000 m+ e quindi - tra i vari trail.Il disco Hope nuovo misura 1,80...tieni presente che quando ho montato le Galfer, avevano già sulle spalle 1,5 cambi di EBC...probabilmente 30k pure i miei, ma te lo posso controllare domani dal file. .xls
Beh ma se le hai pagate 2€...da metterci la firma...Vuoi ridere ? Le mie ali montate prima della settimana passata a finale ligure circa 200 km e circa 4000 m+ e quindi - tra i vari trail.
Domani vado al mottolino e prima do un occhio alle posteriori e…. Le ho cambiate , per non farlo domani nel parcheggio ,non erano finite ma nemmeno nuove…..
sicuramente il disco hope avra un acciaio migliore, ma con quello che costa compro 3 dischi formulaIl disco Hope nuovo misura 1,80...tieni presente che quando ho montato le Galfer, avevano già sulle spalle 1,5 cambi di EBC...probabilmente 30k pure i miei, ma te lo posso controllare domani dal file. .xls
1.35 a coppia , ma queste in effetti sono durate poco solitamente durano molto di più … boBeh ma se le hai pagate 2€...da metterci la firma...
Mi stai dicendo che questi regalano pastiglie che frenano come quelle top durando oltre il quintuplo?Io le uso a fare in media anche 100000 m+ Compreso 5 mesi di park all anno , ora meno purtroppo causa lavoro , ma non ho mai avuto il minimo tentennamento.basta provare prima di dire
No , sto dicendo che frenano comunque , e se faccio 100000 m+ Annui spendo 13 euro con 10 coppie e non 20 a coppia e a conti fatti fa 200 euro . io la vedo migliore e se facessi MotoGP certo non comprerei pastiglie aliexpress ma parliamo di bicicletteMi stai dicendo che questi regalano pastiglie che frenano come quelle top durando oltre il quintuplo?
Qualcosa non mi suona bene
I dischi misurati alla gargasecca saranno sempre quasi nuovi, una pastiglia ben centrata lascia un bordino esterno inutilizzato del disco ed un calibro buono quello misura.
Ci vorrebbe un micrometro o almeno l'utilizzo dell astina del calibro Misurando un foro a centro disco, mettendo qualcosa sul lato opposto per fare da stop.