1) @fedex per me non avrai problemi....magari prima di lasciare andare i freni fai un paio di discesine low profile.
2) @elfigoss...dove giri di solito? se è meglio di pezzeda....sto arrivando!!!!!(non è una battuta...arrivo davvero....ma solo nei week end)
3) @pezzeda staff...tutto veramente ottimo....solo un piccolo appunto (me lo posso permettere, dai....ho sempre parlato bene di VOALTER): per il prossimo anno piu che aprire nuovi sentieri (magari uno semplice semplice dedicato ai principianti, privo di salti, e pietre ma in stile dh 3 ma mutilato, da percorrere a velocità ridotte...giusto per dare un idea a giovanissimi e principianti di che significa scendere anziche salire), punterei alla manutenzione delle cose esistenti: ci sono paraboliche e alcuni tratti con le radici parecchio scavati, il landing dei tre drop iniziali si è un po lasciato andare cosi come il salto sul tratto dh1/dh2 prima del tratto sotto i piloni....piu altre piccole cose.
PS questo è un consiglio se avrete voglia di seguirlo sarò piu contento...altrimenti ...io a pezzeda ci verrò lo stesso!
4) a pezzeda ci si puo lamentare di tutto ma non dei prezzi!!!!!
5) DOGO EFREM!
....anche se sono daccordo con te ......
quando parli di quel superfiko di rider coollyo!!
6) diversiriders hanno fatto i conti con le difficoltà di pezzeda: qualcuno se l'è cavata con qualche botta, qualcuno ha avuto bisogno dell elicottero per essere trasportato....sono tutti ancora vivi e non li ho mai sentiti parlare negativamente della questione soccorsi.
7) dogo efrem!
quoto in tutto e per tutto tranne i punti riguardanti dogo poiche per sfortuna non lo conosco^^