pescara e ditorni, XC dove?

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ci sono anch io alla prossima uscita sempre se mi vogliate


come dicevo sabato sono impegnato......però domenica mattina mi vorrei fare una pedalata.....conosco dei tracciati xc zona Montesilvano - Città S'Angelo non impegnativi ma divertenti...........
ti mando il num di cell. tramite mp, così al limite ci si mette d'accordo........
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Domenica mattina a Giulianova ci sarebbe la pedalata lungo il Tordino (allego locandina)... ovviamente è una cosa molto light ma può essere divertente....io e Rossella probabilmente andiamo...
 

Allegati

  • 2-giorni-per-l'ambiente.jpg
    2-giorni-per-l'ambiente.jpg
    57,9 KB · Visite: 4

daytona435

Biker popularis
22/8/08
49
0
0
pescara
Visita sito
come dicevo sabato sono impegnato......però domenica mattina mi vorrei fare una pedalata.....conosco dei tracciati xc zona Montesilvano - Città S'Angelo non impegnativi ma divertenti...........
ti mando il num di cell. tramite mp, così al limite ci si mette d'accordo........
sabato non ci sono sarà una giornata immersa nelle biciclette per me poichè andrò all' EICMA!!! per domenica mattina andrebbe bene io credo di tornare alle 6 di domenica mattinasalvo imprevisti trenitalia! comunque ci sentiamo o oggi o domani il mio numero te l ho inviato!! grazie a tutti per l invito!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
certo che sei uno stacanovista.......saresti capace di andare in mtb domenica mattina dopo esseti fatto 5 ore di treno da Milano!!!!!!!!!!!!!!
cmq ci si sente domani, perchè per domenica mattina devo ancora vedere se sono libero...........
 

cesarone77

Biker superis
sabato non ci sono sarà una giornata immersa nelle biciclette per me poichè andrò all' EICMA!!! per domenica mattina andrebbe bene io credo di tornare alle 6 di domenica mattinasalvo imprevisti trenitalia! comunque ci sentiamo o oggi o domani il mio numero te l ho inviato!! grazie a tutti per l invito!!

cazzo volevo andarci pure io ma non ho trovato il compagno!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
alla fine ce l' ho fatta hai visto che dopo 12 ore di treno mi sono fatto pure lo sterratino????[/quot

ho notato..............hai visto che cosa può fare la passione per la mtb????
in palestra ho conosciuto un ragazzo che ci potrebbe fare da guida per il sentiero lungo il fiume, ha detto che sà dove il guado è più basso......
poi ti faccio sapere...

alla prox.......
 

daytona435

Biker popularis
22/8/08
49
0
0
pescara
Visita sito
ho notato..............hai visto che cosa può fare la passione per la mtb????
in palestra ho conosciuto un ragazzo che ci potrebbe fare da guida per il sentiero lungo il fiume, ha detto che sà dove il guado è più basso......
poi ti faccio sapere...
alla prox.......[/quote]

perfetto allora aspetto notizie!!! ho preso le scarpette credevo fosse molto più complicato invece non è difficilissimo sganciarle! stefano ha preso le continental e mi si è eccitato su una disceasa sabbiosa sul fondo valle!:smile: ci sentiamo ciao
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Questo w-e riesco a fare al massimo un'uscitina breve nei dintorni, di montagna non se ne parla :ueh:
Per me andrebbero bene sabato mattina o domenica pomeriggio...se vi va battete un colpo...:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo