pescara e ditorni, XC dove?

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
@ rairoc ecc.: domani alle 13 max devo essere a casa.....quindi niente allenamento con la squadra.
Se qualcuno vuole uscire in mattinata tipo le 9.30-10 mi faccia sapere che ci organizziamo.

Io ci sarei...anche se il tempo promette malissimo...l'unico problema è che ho un impegno di lavoro alle 9.30 a Spoltore ma alle 10 mi libero, potrei portarmi la bici e cambiarmi in macchina...sentiamoci per telefono domani mattina.
Qualcun'altro viene con noi? Si potrebbe fare un giro in zona stadio/S.Silvestro o Spoltore... o quello che vi pare...
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Io ci sarei...anche se il tempo promette malissimo...l'unico problema è che ho un impegno di lavoro alle 9.30 a Spoltore ma alle 10 mi libero, potrei portarmi la bici e cambiarmi in macchina...sentiamoci per telefono domani mattina.
Qualcun'altro viene con noi? Si potrebbe fare un giro in zona stadio/S.Silvestro o Spoltore... o quello che vi pare...

direi Città s. angelo-Atri
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
iniziamo con stabilire il giorno.....io preferirei di sabato!!, invece per la destinazione sarebbe meglio aspettare venerdì e vedere le previsioni........in caso di bel tempo montagna, altrimenti nelle nostre vicinanze....
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Per il fine settimana è atteso l'arrivo dell'era glaciale con tanto di pinguini e orsi polari... ci aggiorniamo a venerdì? Io propongo uscita in zona nelle ore più calde.
 

daytona435

Biker popularis
22/8/08
49
0
0
pescara
Visita sito
iniziamo con stabilire il giorno.....io preferirei di sabato!!, invece per la destinazione sarebbe meglio aspettare venerdì e vedere le previsioni........in caso di bel tempo montagna, altrimenti nelle nostre vicinanze....

domenica mattina molto probabilmente esco con stefano e un altro ragazzo e credo di andare a fare il tracciato dove ci hai portato tu! tu sei dei nostri?? chi si aggrega?? non è ancora sicuro ma mi sto organizzando
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io ho già provveduto....cmq se si tratta solo di freddo polare non ci sono problemi, ci si copre e via....mentre se prima di domenica piove, allora è meglio non fare il lungo fiume,,,altrimenti il fango sarebbe eccessivo ..........cmq se riesco a liberarmi io vorrei uscire sia sabato che domenica..........giusto per recuperare il week-end di astinenza causa diluvio universale...........
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
io ho già provveduto....cmq se si tratta solo di freddo polare non ci sono problemi, ci si copre e via....mentre se prima di domenica piove, allora è meglio non fare il lungo fiume,,,altrimenti il fango sarebbe eccessivo ..........cmq se riesco a liberarmi io vorrei uscire sia sabato che domenica..........giusto per recuperare il week-end di astinenza causa diluvio universale...........

Ma da dove spunta tutta quest'energia? Tu frequenti brutta gente...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo