pescara e ditorni, XC dove?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
alla faccia di QUALCUNO....oggi, ora pranzo, mi so fatto un giretto......niente forature in salita e niente pioggia.........e stasera vado a magnà come un orso :smile: :smile:

Domani, diciamo 8 -10-15 stazione di montesilvano così per le 8 si parte.
QUALCUNO si ricordi di portare il casco :il-saggi: e domani................se non sto di luna buona so cazzzzzzzzzz vostri............e quindi mi dovete pagà na bella colazione :smile: :smile:

p.s.: avete controllato il meteo????

Il meteo dice sole...dite che ci dobbiamo fidare? :hahaha:
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
we ciao ragà... da quanto tempo nn ci si risente... ho il computer fuori uso e non mi posso collegare pero nn sono sparito... ke qualke giorno di questi state a organizza qualche giro???????? mi manka la BICI...
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Solo 3 foto del giro di sabato................VI RICORDO CHE SABATO 8/11 E' OBBLIGATORIO PORTARSI DIETRO LA PROPRIA MACCHINETTA....chiunque non porterà la propria macchinetta non avrà diritto a richiedere le foto degli altri :hahaha:
 

Allegati

  • i bikers.jpg
    i bikers.jpg
    61,6 KB · Visite: 10
  • il mare.jpg
    il mare.jpg
    43,2 KB · Visite: 6
  • i vicoli.jpg
    i vicoli.jpg
    55,2 KB · Visite: 8

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Così com'è è incomprensibile...perchè non mi mandi il .gpx?

ok, ti mando la traccia di sabato, la traccia di sabato prossimo e la traccia che ho segnato.
Se hai la possibilità di aprirle insieme su ortografica in trasparenza igm vedrai che è un giro possibile. Sicuramente ci saranno dei tratti da fare a piedi ma secondo me si può fare.
Ti invio e-mail.
Ciao
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
ok, ti mando la traccia di sabato, la traccia di sabato prossimo e la traccia che ho segnato.
Se hai la possibilità di aprirle insieme su ortografica in trasparenza igm vedrai che è un giro possibile. Sicuramente ci saranno dei tratti da fare a piedi ma secondo me si può fare.
Ti invio e-mail.
Ciao

Ho aperto i tracciati...sembrerebbe fattibile ma durissima, si tratta di scavalcare il Morrone dritto per dritto :hahaha:che dici se aspettiamo la primavera?
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ho aperto i tracciati...sembrerebbe fattibile ma durissima, si tratta di scavalcare il Morrone dritto per dritto :hahaha:che dici se aspettiamo la primavera?

il compe ha rilevato questi dati:
1) distanza 10.44km (dal bivio verso salle al bivio sopra beato mariano);
2) altezza max 1581 (di fianco al colle dei sambuchi dove svalichiamo);
3) altezza min. 851 (s.eufemia)
4) ascesa accumulata poco meno di 800m (na passeggiata di salute)
5) gli unici due dati che vanno valutati sono: pendenza max: +27,8% e pendenza minima -43,7%)
Comunque secondo me si fa.
Il periodo è da valutare, ma non necessariamente dobbiamo aspettare primavera, se non nevica si potrebbe fare anche a dicembre durante le ferie di natale, basta aspettare una bellissima gionata e via :spetteguless:
 

norco_mtb

Biker novus
il compe ha rilevato questi dati:
1) distanza 10.44km (dal bivio verso salle al bivio sopra beato mariano);
2) altezza max 1581 (di fianco al colle dei sambuchi dove svalichiamo);
3) altezza min. 851 (s.eufemia)
4) ascesa accumulata poco meno di 800m (na passeggiata di salute)
5) gli unici due dati che vanno valutati sono: pendenza max: +27,8% e pendenza minima -43,7%)
Comunque secondo me si fa.
Il periodo è da valutare, ma non necessariamente dobbiamo aspettare primavera, se non nevica si potrebbe fare anche a dicembre durante le ferie di natale, basta aspettare una bellissima gionata e via :spetteguless:

Sei sicuro di fare questo? Io guardai su Google in 3D, la sua topologia di non corretta. È necessario utilizzare la NASA World Wind (http://worldwind.arc.nasa.gov/) è di gran lunga migliore rappresentazione della topologia, ma solo per topologia. Questo sembra un passo molto difficile! :nunsacci:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Sei sicuro di fare questo? Io guardai su Google in 3D, la sua topologia di non corretta. È necessario utilizzare la NASA World Wind (http://worldwind.arc.nasa.gov/) è di gran lunga migliore rappresentazione della topologia, ma solo per topologia. Questo sembra un passo molto difficile! :nunsacci:

no, quello di google è solo per dare un'idea, i dati ed il percorso sono presi utilizzando un programme che si chiama CompeGps e caricando una foto ortografica in trasparenza su carta igm......ma non può essere postata causa divieto del Ministero dell'ambiente, quindi, ci serviamo di google ma solo, come dicevo, per dare un'idea.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo