pescara e ditorni, XC dove?

daytona435

Biker popularis
22/8/08
49
0
0
pescara
Visita sito
io ho già provveduto....cmq se si tratta solo di freddo polare non ci sono problemi, ci si copre e via....mentre se prima di domenica piove, allora è meglio non fare il lungo fiume,,,altrimenti il fango sarebbe eccessivo ..........cmq se riesco a liberarmi io vorrei uscire sia sabato che domenica..........giusto per recuperare il week-end di astinenza causa diluvio universale...........

allora se piove prima decidi tu il percorsoperò mi raccomando che vengo con le scarpette non vorrei ammazzarmi!!!:mavadaviaiciapp:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
credo di si.....vorrei fare un giretto sulla Majella................

ma sabato mattina esci con la squadra? io mi vorrei fare una pedalata che ne dici??
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
per domenica ci possiamo fare un giro nelle zone di San Silvestro? giusto per rimanere nei paraggi!!!! così viene pure DAYTONA che ancora non ha voglia di fare percorsi troppo tecnici tipo Bocca di Valle e dintorni..!!!

o altrimenti ci possiamo fare il lungo fiume saline - Tavo, con il rischio però di rimanere impantantanati alla prima pedalata, salvo che il vento caldo di questi giorni abbia sistemato il percorso........

p.s. per il lungo fiume saline ci potrebbe essere anche un ragazzo di abruzzomtb che conosce il percorso fino a Collecorvino.......
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
per domenica ci possiamo fare un giro nelle zone di San Silvestro? giusto per rimanere nei paraggi!!!! così viene pure DAYTONA che ancora non ha voglia di fare percorsi troppo tecnici tipo Bocca di Valle e dintorni..!!!

o altrimenti ci possiamo fare il lungo fiume saline - Tavo, con il rischio però di rimanere impantantanati alla prima pedalata, salvo che il vento caldo di questi giorni abbia sistemato il percorso........

p.s. per il lungo fiume saline ci potrebbe essere anche un ragazzo di abruzzomtb che conosce il percorso fino a Collecorvino.......

Io sarei per S.Silvestro, è tanto che non lo faccio ed è divertente... ma non illudiamoci di non trovare fango :hahaha:
 

daytona435

Biker popularis
22/8/08
49
0
0
pescara
Visita sito
preso San Silvestro...sicuramente ci sarà il fango...ma sempre meno che sul fiume::::

perfetto san silvestro tanto le scarpette non le uso perchè oggi ci sono caduto :nunsacci: (purtroppo) credo di doverle regolare meglio non riesco a sganciarle in tempo!! comunque domenica mattina??????? anche perchè domenica pomeriggio devo lavorare!! ci sentiamo per telefono??? ti chiamo domani pomeriggio!!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
domenica siamo usciti.....e per colpa di qualcuno a momenti venivo linciato da un cavallaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik:

ma per questo fine settimana vogliamo organizzarci???? io vorrei farmi bussi - Colle Pietro - Capestrano però al contrario, così il pezzo tecnico invece di farcelo in salita ce lo spariamo in discesa che deve essere una goduria.........che dite?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo