pescara e ditorni, XC dove?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
vi anticipo che forse dovrò venire con il choopper......:smile::smile::smile:ho problemi con il mozzo posteriore della front...........sono già due settimane che ho ordinato il mozzo nuovo...........:arrabbiat:
 

daytona435

Biker popularis
22/8/08
49
0
0
pescara
Visita sito
L'uscita dell'8 è quella col CAI di Chieti sul Morrone lato peligno, quella da Sant'Eufemia a Piano d'Orta è per questo sabato!

allora mi dispiace ma devo solarvi per la seconda volta! smonto sabato mattina e la mia bici il pilota automatico non ce l' ha (purtroppo)! comunque appena vi rifate un tracciato poco tecnico fatemelo sapere che, salvo impegni di lavoro, vengo sicurissssssssimoooooooooo!!!!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ma domani andate a pedalare da qlk parte???
@zowie: oh.. ma ki ti si rivinnute la bici da discesa??? o devi calà la panza? :-)

noooooo devo da calare la panza..........:smile::smile:e mi raccomando per l'8 novembre..........!!!!!!!!!!! che la si cala a dovere..................e vedi di venire anche questo sabato che ci facciamo un bel giro......
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
:richiamo_papere:allora confermato domani mattina ore 8.00 stazione di Montesilvano......per i soliti.....
mentre per chì dovesse venire dalla Provincia di Chieti ( tipo Bruno) ci si può vedere a Dragonara....carico bici e partenza.....verso le ore 8.20 - 8.30!! ok??
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
alla faccia di QUALCUNO....oggi, ora pranzo, mi so fatto un giretto......niente forature in salita e niente pioggia.........e stasera vado a magnà come un orso :smile: :smile:

Domani, diciamo 8 -10-15 stazione di montesilvano così per le 8 si parte.
QUALCUNO si ricordi di portare il casco :il-saggi: e domani................se non sto di luna buona so cazzzzzzzzzz vostri............e quindi mi dovete pagà na bella colazione :smile: :smile:

p.s.: avete controllato il meteo????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo