pescara e ditorni, XC dove?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
adesso è troppo...questa notte vado a casa del Presidente e gli piombo le ruote.............

p.s. chi si farebbe un giro domani mattina? zona Città Sant'Angelo e dintorni, oppure San Silvestro ........partenza sul presto, perchè a pranzo ho impegni............
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
alle 12.30/13.30, invece di tornare a casa per:
1) mangiare come dei bufacchi;
2) guardare a panza piena beutiful (o come si scrive);
3) addormentarsi per il riposino accompagnati dai tronisti vari;
4) riaprire gli occhi mezzi rincoglioniti e innervositi da Maria De Filippi.....
ANDATE A PEDALARE!!!!!!!!
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
alle 12.30/13.30, invece di tornare a casa per:
1) mangiare come dei bufacchi;
2) guardare a panza piena beutiful (o come si scrive);
3) addormentarsi per il riposino accompagnati dai tronisti vari;
4) riaprire gli occhi mezzi rincoglioniti e innervositi da Maria De Filippi.....
ANDATE A PEDALARE!!!!!!!!

tanto per la cronaca...mentre tu pedalavi ero su un tetto a contare i ferri di un cordolo in cemento armato... e ho pranzato alle 15.30... :rosik:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ma ti sei fatto male domenica durante l'escursione sul Voltigno? certo che se fossi andato in bici paradossalmente non ti saresti procurato niente....almeno credo:mrgreen:...........

allora alla sett. prox............che ci andiamo a fare finalmente SANT'EUFEMIA - SALLE E DINTORNI..........
 

magnafave

Biker novus
18/3/08
18
0
0
PE
Visita sito
Ciao a tutti, sono ancora vivo.

Scusate se non mi sono fatto piu sentire ma da quando siamo usciti insieme (fg, rairoc, zowie) non sono quasi piu uscito.
Comunque

p.s. chi si farebbe un giro domani mattina? zona Città Sant'Angelo e dintorni, oppure San Silvestro ........partenza sul presto, perchè a pranzo ho impegni............

io domani me lo farei un giretto tranquillo magari in zona stadio
 
  • Mi piace
Reactions: antonellop

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
ma ti sei fatto male domenica durante l'escursione sul Voltigno? certo che se fossi andato in bici paradossalmente non ti saresti procurato niente....almeno credo:mrgreen:...........

allora alla sett. prox............che ci andiamo a fare finalmente SANT'EUFEMIA - SALLE E DINTORNI..........

E' un po' che mi fa male la caviglia ma ho sempre fatto finta di niente per andare in bici... però mi sa che se non la faccio riposare prima o poi il tendine mi si stacca :spetteguless:

Prossimo w-e Sant'Eufemia senz'altro... e l'8 novembre Morrone!!!!:celopiùg:
 

daytona435

Biker popularis
22/8/08
49
0
0
pescara
Visita sito
ciao a tutti scusate se nno mi sono fatto sentire per più di un mese ma ho lavorato come un pazzo e non mi sono connesso per niente (manco per vedè le mail) appena uscite che fate un percorso che si possa adeguare alle mie capacità (non molto tecnico qualche salita e discesa) me lo fate sapere?? scusate la sola del 13 di settembre ma ripeto non ho potuto fare altrimenti ciao a tutti
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
ciao a tutti scusate se nno mi sono fatto sentire per più di un mese ma ho lavorato come un pazzo e non mi sono connesso per niente (manco per vedè le mail) appena uscite che fate un percorso che si possa adeguare alle mie capacità (non molto tecnico qualche salita e discesa) me lo fate sapere?? scusate la sola del 13 di settembre ma ripeto non ho potuto fare altrimenti ciao a tutti

Reclutato per sabato prossimo per il Morrone lato Caramanico!!!:hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo