pescara e ditorni, XC dove?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
di questo passo i nostri destini si divideranno.....:smile::smile:scherzi a parte 25 km di asfalto e per di più in salita non me li faccio neanche se mi regalate una bici nuova.............non faccio discorsi da purista tipo su asfalto mai con una mtb, perchè non ha senso..., se si deve pedalare e non si hanno alternativa ok anche il bitume...però se posso scegliere allora mi faccio un comodo sterrato................e poi alla fine credo che una volta ogni tanto fare un recupero con la macchina non sia la fine del mondo..................

fate vobis.......................
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
di questo passo i nostri destini si divideranno.....:smile::smile:scherzi a parte 25 km di asfalto e per di più in salita non me li faccio neanche se mi regalate una bici nuova.............non faccio discorsi da purista tipo su asfalto mai con una mtb, perchè non ha senso..., se si deve pedalare e non si hanno alternativa ok anche il bitume...però se posso scegliere allora mi faccio un comodo sterrato................e poi alla fine credo che una volta ogni tanto fare un recupero con la macchina non sia la fine del mondo..................

fate vobis.......................

al limite ci organizziamo con le auto, aspettare l'autobus alle 12.00 :fantasm:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Cominciamo a contarci per sabato? Visto che dobbiamo risalire con le macchine è il caso di organizzarci...

rairoc
Zowie
FG
daytona435?
magnafave?
norco?
ovidius?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ho parlato con Luca Wolf e mi ha detto che se riusciamo a tornare massimo per le 13,30 viene anche lui e porta il furgone, così abbiamo meno sbattimenti per il recupero........però tornare alle 13,30 vuol dire che dobbiamo iniziare a pedalare alle ore 9,00.....con partenza da montesilvano almento alla ore 8,00........!!!!! per me non ci sono problemi.......
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
ho parlato con Luca Wolf e mi ha detto che se riusciamo a tornare massimo per le 13,30 viene anche lui e porta il furgone, così abbiamo meno sbattimenti per il recupero........però tornare alle 13,30 vuol dire che dobbiamo iniziare a pedalare alle ore 9,00.....con partenza da montesilvano almento alla ore 8,00........!!!!! per me non ci sono problemi.......

Anche per me non ci sono problemi, appuntamento alle 8 alla stazione di Montesilvano per chi è in zona Pescara, per gli altri l'appuntamento può essere alle 8.40 alla stazione di Scafa, lì lasciamo le macchine e saliamo col furgone...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Anche per me non ci sono problemi, appuntamento alle 8 alla stazione di Montesilvano per chi è in zona Pescara, per gli altri l'appuntamento può essere alle 8.40 alla stazione di Scafa, lì lasciamo le macchine e saliamo col furgone...


una macchina deve venire per forza.....e cmq la macchina per il recupero potrebbe essere lasciata a Piano d'Orta per guadagnare qualcosina....che dite??
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
una macchina deve venire per forza.....e cmq la macchina per il recupero potrebbe essere lasciata a Piano d'Orta per guadagnare qualcosina....che dite??

Allora l'appuntamento con chi non è di Pescara e dintorni può essere al semaforo di Piano d'Orta, per chi ha problemi a trovare Piano d'Orta (come eventualmente Norco_MTB) ci possiamo sentire per telefono, basta contattarmi in privato per il numero.
Cesarone tu ci sei?
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Ciao a tutti! Io saro' a Roseto per qualche giorno a natale.Non e' che per caso organizzate qualche giro anche in quel periodo? Mi piacerebbe fare qualche giro nel mio amato Abruzzo ,posso unirvi a voi?

Certo! Basta seguire questo topic!:hahaha:
Se ci vediamo mi porti un po' di notizie dalla maremma... ho vissuto tanti anni a Grosseto...:spetteguless:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
allora confermato ore 8,00 stazione di Montesilvano per chi è di Pescara o dintorni, mentre con gli altri ci si vede a Piano d'Orta per le 8.45 - 9.00, ok???
Wolf ha detto che domani o entro dopodomani mi fa sapere della sua presenza..................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo