pescara e ditorni, XC dove?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
sarà meglio una telecamera...........così potremo filmare tutti i ripidoni fatti a piedi del Presidente.....con la ripresa anche di tutte le imprecazioni lanciate prima della discesa:smile::smile::smile:" ci potrebbe uscire anche il titolo per un film, invece di " Tutti gli uomini del Presidente " si chiamerà " tutti i ripidoni fatti a piedi dal Presidente "......

cmq per questa domenica Moreno mi ha chiesto di portarlo a fare qualche giro sulla Majella, ( Bocca di Valle e dintorni), se non avrò impegni andremo senza'altro......in questo caso se qualcuno vuole unirsi.........
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
cmq per questa domenica Moreno mi ha chiesto di portarlo a fare qualche giro sulla Majella, ( Bocca di Valle e dintorni), se non avrò impegni andremo senza'altro......in questo caso se qualcuno vuole unirsi.........
Verrei volentieri ma ho una tendinite fastidiosissima alla caviglia sinistra, vediamo come procede e poi ti faccio sapere...
Qui http://picasaweb.google.it/funboy.it/VoltignoDisperso# trovate delle foto fatte da un amico durante la camminata di domenica al voltigno, il paesaggio era incredibile, meno male però che avevamo la bussola, quando è calata la nebbia abbiamo avuto un attimo di panico :hahaha:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
auguri di pronta guarigione.....:medita:

certo che con la nebbia deve essere stato in stiel survivor, però dalle foto che ho visto ne è valsa sicuramente la pena..............

@FG: ho mandato a Moreno una mail con i tipi di gomme che mi hai chiesto, ti farò sapere......

ciaààààààààà
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Verrei volentieri ma ho una tendinite fastidiosissima alla caviglia sinistra, vediamo come procede e poi ti faccio sapere...
Qui http://picasaweb.google.it/funboy.it/VoltignoDisperso# trovate delle foto fatte da un amico durante la camminata di domenica al voltigno, il paesaggio era incredibile, meno male però che avevamo la bussola, quando è calata la nebbia abbiamo avuto un attimo di panico :hahaha:

mamma mia che belle foto!!! sto amico potrebbe venire a fare qualche foto al "vino e fegatazzo"???? :smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
rairoc ha scritto:
Qui http://picasaweb.google.it/funboy.it/VoltignoDisperso# trovate delle foto fatte da un amico durante la camminata di domenica al voltigno, il paesaggio era incredibile, meno male però che avevamo la bussola, quando è calata la nebbia abbiamo avuto un attimo di panico :hahaha:
Belle, belle!!! Ma il Guzzi nella sua galleria? E' opera di Filippo?
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
rairoc ha scritto:
Ingredienti fondamentali del "Vino&Fegatazzo"!!! Manifestazione ciclistico-godereccia giunta ormai alla sua quinta edizione e che ha visto fra i suoi partecipanti praticamente tutti...tranne MarcoOne :smile:
:smile::smile:
Hai ragione....soprattutto ora che, secondo me, è la stagione più bella....ci sono dei colori fantastici....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo