pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
allora che dobbiamo fare??????

io proporrei partenza ore 8.15 con autobus da SCAFA!!!! se prendiamo l'autobus dopo si fà troppo tardi........

Altrimenti cambiamo itinerario e ci facciamo BUSSI - COLLE PIETRO - CAPESTRANO - BUSSI, senza però la variante che abbiamo fatto io, Raimondo e Fabybiker:smile::smile::smile:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
per me ora ed itinerario non sono un problema.
Oggi all'ora di pranzo sono stato al colle delle vacche.....veramente uno spettacolo, sembrava una bellissima giornata d'inizi primavera :smile:.......ovviamente, voi tutti a sonnecchiare!!!:smile::smile:

Raimò, ieri, anche in compagnia di Ovidius, siamo stati a girare ad Anversa-sorgenti del cavuto, con qualche piccola variante si può rifare.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ma sempre a pedalare stai?!!?!?!??! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:...................

io per sabato non vorrei fare troppo tardi, praticamente verso le 14.00 - 15.00 vorrei stare a casa.......
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
allora che dobbiamo fare??????

io proporrei partenza ore 8.15 con autobus da SCAFA!!!! se prendiamo l'autobus dopo si fà troppo tardi........

Altrimenti cambiamo itinerario e ci facciamo BUSSI - COLLE PIETRO - CAPESTRANO - BUSSI, senza però la variante che abbiamo fatto io, Raimondo e Fabybiker:smile::smile::smile:

Purtroppo le mie informazioni erano sbagliate, l'unico autobus possibile è alle 11, quindi o ci organizziamo con le macchine per un recupero o dirottiamo su bussi-collepietro -capestrano
A voi la scelta
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Ho deciso.
Si va a Bussi.
Appuntamento alle 8.30 alla stazione di Montesilvano.
Se siamo solo in tre possiamo provare ad andare con una macchina sola visto che non ci sarà il chopper...:hahaha:
@effeggì: dellalunghezza non ti preoccupare, è sufficiente per divertirsi :hahaha:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ok per Bussi..................io credo che smontando le ruote, tutti e tre i telai dovrebbero entrare su un solo portabici...................

però la prox ci facciamo Roccacaramanico - Salle e via dicendo......
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
purtroppo la 5a edizione de "il vino e fegatazzo" è stata segnata dal fatto che sono state fatte veramente pochissime foto...........la prossima se qualcuno non porta la macchinetta fotografica mi sente :arrabbiat:.
Comunque questi sono imomenti salienti...........................
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    62 KB · Visite: 9
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,3 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo