pescara e ditorni, XC dove?

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
toppato lucia' mi dispiace, le gomme piu' piccole che ho sono la saguaro da 2.0 sotto la ktm da xc.......ah ah ah!!!!!:celopiùg: saluti compa'. ben risentito!!! a marco lascialo perdere e' solo un chiacchierone che fa promesse da marinaio!!!! e poi adesso arriva il cucciolo ha altro a cui pensare!!!!! giusto cillo'?????:celopiùg:
50 mm sono meglio di 19, ma secondo la corrente gazzaloddiana, meglius abundare o-o
Ciao Lu', spero di potermi rifare qualche giro/calata per questa estate
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
50 mm sono meglio di 19, ma secondo la corrente gazzaloddiana, meglius abundare o-o
Ciao Lu', spero di potermi rifare qualche giro/calata per questa estate

questa si che e' una bella notizia!!!!:celopiùg: quindi immagino che tu stia meglio:celopiùg:......adesso sono arrivato a 5 bici sotto la tana....e al contrario di molti che le hanno sott'oilo in garage a farle ammuffire, io le uso tutte, forse il biemmino poco o niente, su quella prendo sempre na freg di schiaffatun!!!!:smile::smile::smile:...ma le altre sono tutte attive, forse anche troppo, mia moglie prima o poi mi caccia di casa, quindi possiamo fare e andare dove vuoi, cala' pedala' scegli tu il posto...ciao Lu un abbraccio.:i-want-t::i-want-t:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Beh... mi sa che qui si parla tanto e si pedala poco :smile::smile::smile:
Non vi posso lasciare un attimo!!!!
Io sto messo peggio di voi, io sono a Roma e la bici è Pescara:soffriba:, appena torno un fine settimana mi faccio sentire...
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
questa si che e' una bella notizia!!!!:celopiùg: quindi immagino che tu stia meglio:celopiùg:......adesso sono arrivato a 5 bici sotto la tana....e al contrario di molti che le hanno sott'oilo in garage a farle ammuffire, io le uso tutte, forse il biemmino poco o niente, su quella prendo sempre na freg di schiaffatun!!!!:smile::smile::smile:...ma le altre sono tutte attive, forse anche troppo, mia moglie prima o poi mi caccia di casa, quindi possiamo fare e andare dove vuoi, cala' pedala' scegli tu il posto...ciao Lu un abbraccio.:i-want-t::i-want-t:
Fra un mesetto circa saprò con certezza ma credo di stare finalmente abbastanza bene :-x:yeah!:.
Per quanto riguarda la bici adesso ho voglia di AM. Salire pian pianino mentre ci si gusta il panorama e si chiacchiera di femmine e di arrosticini, con la fotocamera nello zaino pronta per lo scatto e poi, dopo aver ripreso fiato in cima, buttarsi in discesa senza esagerare.
@rairoc: spero che tu e la tua bici possiate stare un po' insieme :smile: così ci si conosce
Nessuno mi ha ancora dato (anche in privato) notizie su Pescelentino
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
questa si che e' una bella notizia!!!!:celopiùg: quindi immagino che tu stia meglio:celopiùg:......adesso sono arrivato a 5 bici sotto la tana....e al contrario di molti che le hanno sott'oilo in garage a farle ammuffire, io le uso tutte, forse il biemmino poco o niente, su quella prendo sempre na freg di schiaffatun!!!!:smile::smile::smile:...ma le altre sono tutte attive, forse anche troppo, mia moglie prima o poi mi caccia di casa, quindi possiamo fare e andare dove vuoi, cala' pedala' scegli tu il posto...ciao Lu un abbraccio.:i-want-t::i-want-t:
O Lu,
hai fatto il lavoretto che ti ho commissionato :hahaha:????
sabato pedali con noi????
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Per domenica 15 i ragazzi di Abruzzomtb stanno organizzando una ricognizione del percorso di gara xc che si terrà a Farindola il 22 marzo....chi si vuole fare una pedalata ( in tranquillità ) è invitato...........

Alcune vocine poi mi hanno detto che è stata trovata una variante con un S.T. allucinante....e siccome io sono come San Tommaso, andrò e proverò per credere...........

ciàààà
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Per domenica 15 i ragazzi di Abruzzomtb stanno organizzando una ricognizione del percorso di gara xc che si terrà a Farindola il 22 marzo....chi si vuole fare una pedalata ( in tranquillità ) è invitato...........

Alcune vocine poi mi hanno detto che è stata trovata una variante con un S.T. allucinante....e siccome io sono come San Tommaso, andrò e proverò per credere...........

ciàààà

Com'è andata? Il tempo è stato meraviglioso....io ho passato la giornata nella seconda fase del trasloco...che questa volta includeva la bici!!!:celopiùg:
Sabato prossimo dovrei andare con dei ragazzi ai Castelli Romani...vedremo :hahaha:
Appena possibile organizzo una spedizione romana in Abruzzo così gli spieghiamo cos'è la MTB :spetteguless:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
un bel giro xc, su un percorso di gara xc...............:smile::smile::smile:ormai mi sto trasformando........:smile::smile::smile::smile:...un anello di 9 km, ripetuto 4 volte a tutta................

Raimondo ci manchi..........:}}}:......................dai organizza qualcosa......

a presto.....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
un bel giro xc, su un percorso di gara xc...............:smile::smile::smile:ormai mi sto trasformando........:smile::smile::smile::smile:...un anello di 9 km, ripetuto 4 volte a tutta................

Raimondo ci manchi..........:}}}:......................dai organizza qualcosa......

a presto.....

come ti sei ridotto male... ora ti manca che ti depili... vendi la Giant e ti fai una bici di plastica :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
sabato organizziamo un giro lungo almeno 60km??? ;-) skrz! colle delle vacche cn mangiata al rifugio và benissimo! ma cn partenza da popoli!
Andrè non cercare di accorciare il percorso cn partenza da roccacasale o altro! :-)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
vediamo un pò se mi riesco a liberare............................purtroppo in questi giorni sto un pò incasinato...........

cmq adesso stavo pensando di rivendermi tutte le bici e farmi un telaio race in titanio.............:smile::smile::smile::smile::smile:......
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
il titanio non è adatto a te... di plastica ti ci vuole... o meglio a breve venderai tutto per questo:

rosaparasole-01.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo