pescara e ditorni, XC dove?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm: !!!!!:smile::smile::smile:

Cmq, per Sabato vi dò conferma Venerdì perchè dovrei fare un pò di giri con Agata.....(carrozzini, seggiolini, caxxettini vari e tutto ciò che finisce in "ini".....):smile:

:hahaha::hahaha::hahaha:per cassettiere, fasciatoi, seggiolini ecc. vai a vedere dalla mia dolce metà che ti faccio fare lo sconto.....dopo, ovviamente, aver messo un giusto ricarico per me che devo cambiare le ruote alla mia mtb :smile::smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
per domani mattina giro confermato. alle ore 9.00 partenza dall'hotel AMICO, nei pressi dell'uscità autostradale PESCARA NORD - CITTA' SANT'ANGELO -
il giro prevedere pedalata sul lungo fiume piomba, città S.Angelo e poi Atri ( sempre che il fisico lo permetta:smile::smile:)

ciààà
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
resoconto uscita di sabato....61 km da casa mia fino ad Atri paese.................:medita::medita:.............ho scoperto anche un s.t. che da Atri, porta sul sul lungo piomba....................

alla prox.....

anche se orami mi state abbandonando:cry:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
potevi venire con noi...ti saresti fermato a 57km :hahaha:


il problema è l'orario.........io me la sono presa comoda per usare un eufemismo......se fossi venuto con voi avrei tirato il collo alla prima mezz'ora:smile::smile:
cmq prova ad usare il tuo potere presidenziale per convincere Rairoc a torare a pedalare sulla MTB prima della sua partenza per Roma...........
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
il problema è l'orario.........io me la sono presa comoda per usare un eufemismo......se fossi venuto con voi avrei tirato il collo alla prima mezz'ora:smile::smile:
cmq prova ad usare il tuo potere presidenziale per convincere Rairoc a torare a pedalare sulla MTB prima della sua partenza per Roma...........


devo dire che il tempo non ci aiuta.
E' chiaro che qualche giornata di sole, la promessa di bere vino e mangiare due fegatazzi come si deve e........l'uscita è fatta.
Certo che se continua così...........diventa un culo pesante che Balfa è nulla in confronto :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo