pescara e ditorni, XC dove?

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Oggi ho descritto ai bikers dell'ufficio l'anello del Voltigno...avevano la bava alla bocca:sbavon:...@effeggì: mi mandi la traccia per Google Earth che gliela faccio vedere?:adore!:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
hai mail..........

Oh Fà! oggi io e3 wolf siamo stati al colle delle vacche, c è ancora neve... abbiamo camminato più di un ora su mezzo metro di neve! fortunatamente il st dietro il rifugio era pulito e ce lo siamo goduto alla grande! cmq prima di tornarci aspetterò almeno 2 settimane xkè c è davvero na freca ma na freka di neve! ci sentiamo prossimamente! ;-)
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Prima sgambata romana pienamente soddisfacente :hahaha:45 km ai castelli romani intorno al lago di Castel Gandolfo, ovviamente pendenze irrisorie ma bei passaggi tecnici e paesaggi splendidi, non sarà il Voltigno ma come inizio mi accontento o-o
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Prima sgambata romana pienamente soddisfacente :hahaha:45 km ai castelli romani intorno al lago di Castel Gandolfo, ovviamente pendenze irrisorie ma bei passaggi tecnici e paesaggi splendidi, non sarà il Voltigno ma come inizio mi accontento o-o
perchè non ti vai a fare un giro intorno al colosseo....magari riesci a farti una foto con i centurioni......:hahaha::hahaha:
Vabbè, dai, la mia è solo invidia visto che a me tocca frequentare dei postacci........
 

Allegati

  • morrone.jpg
    morrone.jpg
    21,2 KB · Visite: 41

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
domeni dovrei essere libero..:spetteguless:, chi si farebbe una pedalata??? vorrei unirmi ai ragazzi di Abruzzomtb per fare il giro Penne - Farindola, con degustazione di prodotti locali prevista per fine giornata.......

fatemi sapere....ciàààà
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
infatti volevo scrivere domenica, ma evidentemente il mio subconscio mi ha fatto scrivere domani...................
quando ti vieni a fare un pedalata dalle nostre parti?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo