pescara e ditorni, XC dove?

FreeriderSM

Biker novus
10/4/09
26
0
0
Spoltore
Visita sito
ooo menomale qualcuno del luogo...Io sono stato ieri in Valle D'Angri ma pioveva a dirotto, si sono formate delle cascate in posti impressionanti!I sentieri erano ovviamente impraticabili, però non avevo mai visto il fiume così in piena! Siamo stati in una masseria vicino il bar Dell'Orso, ristrutturata di recente, e alla fine s'è solamente mangiato...Voi avete mai fatto il giro Farindola-Fonte Vetica-Valle Caterina-Farindola?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ce ne sono anche altri......ma adesso sono un pò latitanti e qualcuno si è trasferito in altri luoghi.....cmq noi abbiamo fatto questo giro: partenza da località case bruciate ( sotto Farindola ) e poi anello della gara, poi siamo saliti a Farindola e abbiamo preso il sentiero per il Vitello d'oro.
cmq se vogliamo organizzare qualche uscita ci possiamo sentire sul forum, oppore per telefono, trovi il numero sul mio profilo....

ciao...

p.s. stiamo organizzando qualcosa per questa domenica.........
 

FreeriderSM

Biker novus
10/4/09
26
0
0
Spoltore
Visita sito
Si ho capito..Tutto sommato è un bel giro!Proprio stà mattina sono andato a fare Scialpinismo al monte Camicia, passando da fonte vetica...Non sò se conoscete il luogo, e lì ho saputo che ci hanno girato anche delle scene del film "Clorophilla", con i bikers di Prato Selva, e d'estate sarebbe un bel giro da fare, molto tecnico per chi non è ad "alti" livelli come me! Bhè al ripasso ci siamo fermati al ristorante "Lo Strego" e abbiamo fatto un giro a valle d'Angri per vedere se ci poteva uscire anche qualche arrampicata, ma purtroppo le falesie sono ancora umide e bagnate e i sentieri scivolosi con molte pozze, speriamo che si riaggiustino! Voi conoscete il gruppo di ragazzi di Penne e di Farindola che vanno in bici? Se non mi sbaglio il nome del gruppo è "A ruota libera"...
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
oh, quando ci vogliamo fare il voltigno???

Uè! Guardate che pure se sto a Roma vi tengo d'occhio! :hahaha:
Non osate fare il Voltigno senza di me!:rosik:
Basta che me lo fate sapere con un po' di anticipo e mi organizzo...nel frattempo mi sono trasferito sulla sezione Lazio del forum e devo dire che sono un bel po' attivi anche lì...
Un saluto e un abbraccio a tutti quelli che intanto si sono riprodotti :prost:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@FreerideSM: ho avuto modo di conoscerne qualcuno alla gara di Farindola del 29...comunque da quelle parti mi ci hanno portato i ragazzi di abruzzomtb........vai a dare uno sguardo al loro sito www.abruzzomtb.it

@Fg: questa domenica sei dei nostri?? giro pedalato ancora da decidere, ma sicuramente in montagna e non i campagna, come piace a te:smile::smile:.....

@Raicor: un abbracio forte anche a te che ormai sei latitante.......non ti preoccupare che appena organizziamo il Voltigno te lo facciamo sapere, io cmq proporrei già da adesso una data ; domenica 3 maggio................
p.s. non è detto che qualche volta non mi venga a fare una pedalata dalle tue parti, anzi quando organizzate qualcosa di carino fammelo sapere....ok??
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
non ti preoccupare Gianlù...già ho visto il programma CAI e devo dire che avete organizzato davvero una cosa notevole.....per il 17 maggio no problem.....
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
@ effeggì: Ti assicuro che girare per Roma in bici può essere impegnativo e divertente quanto un Colle delle Vacche e senz'altro più pericoloso :hahaha:

@ zowie: il 2 maggio ho un matrimonio a Pescara e il 3 sarò senz'altro un cadavere, non se ne parla... che mi dici del 16 o 17 maggio?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
si può fare...cmq ci risentiamo

questa domenica giro pedalato Pretara - Bocca Di Valle- Piana delle Mele - Valle delle Monache.....chi vuole venire mi faccia uno squillo!!!!

ciaààà
 

FreeriderSM

Biker novus
10/4/09
26
0
0
Spoltore
Visita sito
Zowie, grazie per il sito! Comunque il ragazzino che riceve la maglia come premio lo conosco, i genitori sono amici di famiglia e di fatto usciamo spesso insieme o per arrampicare o sciare, ma comunque sempre in montagna...Lui è di farindola, e insieme abbiamo fatto molti giri..Il giro che parte da Fonte Vetica l'abbiamo fatto insieme a un gruppo ma non mi ricordo chi partecipava!Ora aspettiamo che stò tempo si assesti...
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
non dimenticatevi il programma del CAI.... il 17 maggio... escursione per raccolta fondi del terremoto sulla costa dei trabocchi adatta anche a fintibiker a culipesanti ecc. 20 km di pianura.... e poi se magna :-) (non con i soldi raccolti)

ti vorrei ricordare che prima c'è questa:
10 maggio Escursione sul piano del Voltigno (M - Escursione BCA)
.....brutto sederone pesante.
Gianlù, però in "città" mi oriento bene è?????
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
ti vorrei ricordare che prima c'è questa:
10 maggio Escursione sul piano del Voltigno (M - Escursione BCA)
.....brutto sederone pesante.
Gianlù, però in "città" mi oriento bene è?????

ecco il programma completo:
25 aprile Salle - Roccacaramanico (BIT - Escursione BCA - dislivello 1000m)
1 maggio
Navelli - Civitaretegna (BIT - Escursione BCA - dislivello 1000m)
10 maggio
Escursione sul piano del Voltigno (M - Escursione BCA)
17 maggio La Costa dei Trabocchi (M - Escursione TC - dislivello irrilevante) - escursione per la raccolta fondi per le popolazioni coinvolte dal Terremoto
31 maggio Escursione a Orsogna (BIT- varie escursioni di difficoltà differenziate)
13 e 14 giugno Traversata dall'Adriatico al Tirreno (BIT)
22 - 27 giugno Settimana nazionale dell'Escursionismo e Cicloescursionismo (M)
5 luglio Da Pettorano a Scanno per il Monte Genzana (M - Escursione BCA - dislivello 1300 m)
19 luglio Campo Imperatore (BIT- varie escursioni di difficoltà differenziate)
26 luglio Notturna a Passo Lanciano (BIT- varie escursioni di difficoltà differenziate)
2 agosto Da Sulmone a Campo di Giove per il monte Mitra (M)
20 settembre Da Campo Imperatore a Pietracamela (M)
18 ottobre Da Scanno a Pescasseroli (M)
15 novembre Cicloescursione Eno-gastronomica (M)

Io mi dedico all'ultima :smile::smile::smile::smile::smile: e mi sto allenando :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo