pescara e ditorni, XC dove?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Fg773 ha scritto:
allego foto di oggi sulla strada che va al Colle delle vacche :hahaha:
...vaacagà!!!!!!!!!!!!
Ps: per quel lavoretto ho contattato un geom. (amico) del comune interessato per vedere se riesco ad avere informazioni e planimetrie (mi avrebbe dovuto far sapere oggi ma fin ora, nada de nada)....in ogni caso la settimana prossima (martedi/mercoledì) ti invio una bozza e ci incontriamo per vedere se è ok......
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
...vaacagà!!!!!!!!!!!!
Ps: per quel lavoretto ho contattato un geom. (amico) del comune interessato per vedere se riesco ad avere informazioni e planimetrie (mi avrebbe dovuto far sapere oggi ma fin ora, nada de nada)....in ogni caso la settimana prossima (martedi/mercoledì) ti invio una bozza e ci incontriamo per vedere se è ok......

si ok, ma quando pedaliamo???? :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t::i-want-t:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
io per questo fine settimana non ci sono.......ho un impegno con Shoxx:free:

salute a tutti, :celopiùg: ogni tanto mi faccio sentire anch'io, :nunsacci: raga' il 22 marzo ci sara' la prima gara xc a farindola, organizzano i ragazzi di mtb abruzzo, ieri sono andato a provare il percorso.....molto carino devo dire!!!
mi hanno chiesto di far girare un po' la voce....chi volesse andare basta che mi faccia uno squillo.
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
WolfDH19 ha scritto:
salute a tutti, :celopiùg: ogni tanto mi faccio sentire anch'io, :nunsacci: raga' il 22 marzo ci sara' la prima gara xc a farindola, organizzano i ragazzi di mtb abruzzo, ieri sono andato a provare il percorso.....molto carino devo dire!!!
mi hanno chiesto di far girare un po' la voce....chi volesse venire basta che mi fa uno squillo.
'NGULO che brutta fine !!!!! le gare di XC :hahaha:.......... è ora che cambi :spetteguless: il nikname in Wolf XC19.....:smile:e ti dimetti da vice di una squadra di DH.....:smile::smile::smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
salute a tutti, :celopiùg: ogni tanto mi faccio sentire anch'io, :nunsacci: raga' il 22 marzo ci sara' la prima gara xc a farindola, organizzano i ragazzi di mtb abruzzo, ieri sono andato a provare il percorso.....molto carino devo dire!!!
mi hanno chiesto di far girare un po' la voce....chi volesse venire basta che mi fa uno squillo.


io ci dovrei essere......per vedere la gara peròòò:smile::smile::smile::smile:e per mangiare considerato che c'è il pasta pary.........
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
'NGULO che brutta fine !!!!! le gare di XC :hahaha:.......... è ora che cambi :spetteguless: il nikname in Wolf XC19.....:smile:e ti dimetti da vice di una squadra di DH.....:smile::smile::smile:

te lo lascio a te il posto da vice se vuoi, pero' prima ti da cumpra' na biga da dh!!!!ah ah ah ah ah !!!:smile:pinz ad allinart e no a scriv li stupidaggin!!!!:smile:ma se quando chiamo il sabato o la domenica tenet l'allergia ad alzarvi presto pe veni' a cala' e a pedala' si va solo a bussi cagnet music ogni tant!!!!....durmet durmet e wolf intant si romp li chiapp a pedala'!!!! voglio vede' in quanti sarete adesso che ricominciano le gare:rosik:....a quanto ne so mi pare che ancora fate nemmeno le visite!!!! il 22 maggio c'e' la gara dai lupi volanti a latina, il 5 aprile a treia e cosivvia.....dop arcuntem li pecur!!!!:duello:....marinaio!!!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Di questo passo il prossimo anno dovremmo chiamarlo wolfbdc19...
dove il 19 sta per la larghezza delle gomme in mm :smile:

PS: ma pescecane?

toppato lucia' mi dispiace, le gomme piu' piccole che ho sono la saguaro da 2.0 sotto la ktm da xc.......ah ah ah!!!!!:celopiùg: saluti compa'. ben risentito!!! a marco lascialo perdere e' solo un chiacchierone che fa promesse da marinaio!!!! e poi adesso arriva il cucciolo ha altro a cui pensare!!!!! giusto cillo'?????:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo