pescara e ditorni, XC dove?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie ha scritto:
le suole a chi scusa???????'':nunsacci::nunsacci:.....
1 telefonata no :rosik:????? Ma la critica :arrabbiat:della suola è rivolta a Ugo (che già sa) e non se la caverà con poco......:smile:e siccome eri anche tu presente, di conseguenza, sei cazziato.........
Così imparate ad andare con i similbitumari.........(dicesi similbitumaro, colui il quale, pur possedendo una mtb, la usa prevalentemente su percorsi collinari e strade bianche).....:smile::smile::smile:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
come tutte le edizioni del "vino e fegatazzo" i partecipanti saranno rifocillati con pane savicicce di carne e fegato e nu' o du' bicchieri di vino :smile::smile:
chi ha velleità agonistiche si po sta alla cas' :spetteguless:.
Ritengo, inoltre, che bisognerebbe creare una discussione ad hoc per le nostre uscite e per le edizioni del "vino e fegatazzo".....con tutto il rispetto "xc...pescara e dintorni" mi sembra un pò riduttivo.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
1 telefonata no :rosik:????? Ma la critica :arrabbiat:della suola è rivolta a Ugo (che già sa) e non se la caverà con poco......:smile:e siccome eri anche tu presente, di conseguenza, sei cazziato.........
Così imparate ad andare con i similbitumari.........(dicesi similbitumaro, colui il quale, pur possedendo una mtb, la usa prevalentemente su percorsi collinari e strade bianche).....:smile::smile::smile:

ok..........ma cmq tu avevi detto che se fossimo andati a bocca di valle non saresti venuto..considerato che siamo andati a bdv non ti abbiamo chiamato....:smile::smile::smile:però per questo sabato sei dei nostri?????? tempo permettendo!!!!!!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Rairoc ha scritto:
Sto già facendo la danza della neve... guarda che se mi riesce ti veniamo a prendere a casa
:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm: !!!!!:smile::smile::smile:

Cmq, per Sabato vi dò conferma Venerdì perchè dovrei fare un pò di giri con Agata.....(carrozzini, seggiolini, caxxettini vari e tutto ciò che finisce in "ini".....):smile:
Chiaramente scordatevi un uscita dalle 9:00 alle 16:00.....se andiamo, o si fà in mattinata oppure a me non mi contate.....
Fg773 ha scritto:
:quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp: hai un fax!!!!!!!! :hahaha: :hahaha:
.....chi ti la coda di paje????
.......e armann' lu fax cà 'nà arrivat!!!!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm: !!!!!:smile::smile::smile:

Cmq, per Sabato vi dò conferma Venerdì perchè dovrei fare un pò di giri con Agata.....(carrozzini, seggiolini, caxxettini vari e tutto ciò che finisce in "ini".....):smile:
Chiaramente scordatevi un uscita dalle 9:00 alle 16:00.....se andiamo, o si fà in mattinata oppure a me non mi contate.....

.....chi ti la coda di paje????
.......e armann' lu fax cà 'nà arrivat!!!!!!

io ho già fatto.........con la modica somma di 600 € ( valore di una bella fox talas che avrei pouto montare sulla biga nuva ) ci sono usciti: Passeggiono trio, lavatoio ovvero fasciatoio, e tutine varie.........c'est la vie
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ho trovato una variante per il giro che facciamo di solito sul Voltigno.
In pratica, arrivati in fondo alla discesa, dove si riprende l'asfalto che ci porta a Castel del Monte, svoltiamo per Villa S.Lucia, Ofena e poi Castel del Monte, praticamente tutto in sterrato, salvo un piccolissimo pezzo.
La variante è lunga 15km quindi il giro si allunga di una decina di km per un dislivello di 6-700 metri.
Adesso bisogna trovare solo uno sterrato che da Castel del Monte ci porta al rifugio Ricotta ed il giretto è fatto. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Allego l'immagine della variante
 

Allegati

  • Villa S.Lucia-Castel del Monte.jpg
    Villa S.Lucia-Castel del Monte.jpg
    57,9 KB · Visite: 3

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
non vedo l'ora di fare questa variante......tanto vengo con il fuoristrada...........cmq per domani mattina dò sicuramente forfait......è uscito un impegno improvviso.....:cry::cry:

se riesco a liberarmi vi faccio un sms........................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo