senza che fai lo spiritoso.... ti passo sopra... con la moto da trial
ancora non definiamo le cose a che ti iscrivo...
ancora non definiamo le cose a che ti iscrivo...
Gianlù, con te vengo solo se vieni con la moto da trial
p.s.: mi hai iscritto???
Io devo saltare anche questa domenica ... e pensare che stamattina ho anche lavato la bici...
io invece sabato fondo di 50 km....e domenica Bocca di Valle altre 30!!!!!!!dai Raimò non disperare
ma si stanno invertendo i culoni pesanti???
Allora visto che qualcuno fa basse insinuazioni... indico un'edizione speciale del Vino & Fegatazzo per sabato 14 febbraio! Possibili destinazioni Colle delle Vacche o Bussi-Collepietro, vedete di esserci tutti perchè per un po' difficilmente mi rivedrete pedalare per le montagne abruzzesi... per chi non l'avesse ancora saputo da marzo mi trasferisco a Roma, la cosa non m'impedirà sicuramente di frequentare le amate montagne ma magari diventerà un po' più difficile...
e vai con "il vino e fegatazzo" edizione speciale "saluti a Raimond' che si va a prendere i gas di scarico a Roma"
io ci sono.........intervenite numerosi!!!!!!!!!!!!
OH YEAH!
Appello!!!
rairoc
effeggì
zowie?
marcOne?
shoxx?
balfa?
Perchè, ci sono altre strade???!!!!! se il giro è al contrario, è ovvio!!!!! Aripijatee!!!! ......state ancora rincoxxxniti da Domenica.....così imparate a dare le suole.....troppo poco.....e già tanto che nin vi sa crepat nient con tutti i vaffa che avete preso!!!!Zowie78 ha scritto:impossibili mancare.......però a patto che ci facciamo bussi - Collepietro ( al contrario, in modo da riscendere nel S.T. che di solito facciamo in salita).......io proporrei di partire da Bussi, poi lungo Tirino, si sale a Capestrano, Collepietro e vià giù per il bosco...........
Perchè, ci sono altre strade???!!!!! se il giro è al contrario, è ovvio!!!!! Aripijatee!!!! ......state ancora rincoxxxniti da Domenica.....così imparate a dare le suole.....troppo poco.....e già tanto che nin vi sa crepat nient con tutti i vaffa che avete preso!!!!