mi sono quasi rimesso......facciamo qualcosa per questo fine settimana??????????????
ANDRè ma che t ha fatt mal lu vin e la grapp di domenica scorz???
cumpà pe fà lu biker ci vò lu fisik!
mi sono quasi rimesso......facciamo qualcosa per questo fine settimana??????????????
@Shoxx: Già nin tè lu fisic pi pedalà e tu li fì pur 'mbriacà !!!!! 'ngulo che rima......
Marcoooo!!! ma na firma meno intelletuale ni li pù mett???
si cancellat lu sottobosc e si mess lu ginepr?!?!
ayayayayyayayayyayayyyayayayayyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aaaaaaaahhhhhhhhh!!! ho capito! adesso non sei più Marco spirito freeride, ma Marco spirito silvestre!!! ahahhahahahahahahahaha!!!!!
Stò poetico........Shoxx ha scritto:Marcoooo!!! ma na firma meno intelletuale ni li pù mett???
si cancellat lu sottobosc e si mess lu ginepr?!?!
ayayayayyayayayyayayyyayayayayyyyyyyyyyy!!!!!!!!!! !!!!!!!!
HAJA CRISP!!!!! sì 'nduvinat!!!! come il cavallo della pubblicità del bagnoschiuma "Pino Silvestre" HAHAHAHAHAHAHA...............aaaaaaaahhhhhhhhh!!! ho capito! adesso non sei più Marco spirito freeride, ma Marco spirito silvestre!!! ahahhahahahahahahahaha!!!!!
o raga' domenica prox ci facciamo na pedalata a bocca di valle, vorrei provare il giocattolo nuovo!!!!
....e c'hai cagato in entrambi i sensi.....Dr Balfa ha scritto:io spero di sciare... poi sono senza bici .... sono nelle mani del sommo poeta delle forcelle Ugo Marzocchi (alias Paolettoooooooooooo) e nelle mani del Belfagor (per i giovani vedere qui: http://www.serietv.net/guide_complet...ceneggiato.htm) della meccanica... alias l'UI, lo so sono pazzo ma in fin dei conti ci si può fidare... basta ricordargli che deve stringere tutte le viti
Ci potrei essere pure io (a patto che l'idea sia quella di pedalare ) ...aggiornatemi...o raga' domenica prox ci facciamo na pedalata a bocca di valle, vorrei provare il giocattolo nuovo!!!!
si pedala si pedala ....partenza porchettario e poi fino alla baita degli alpini ( con varianti ) giro già collaudato di c.a. 30 km con dei belli strappi......se la sinusite mi molla sono dei vostri............
@FG: Ormai ci hai abbandonato..........vige L'ANARCHIA nelle montagne....ognuno va a pedalere dove e quando o quanto gli pare...non si organizzano più uscite con mete e distanze ben definite.............torna con noi
Sabato potrei liberarmio io... forse devo vdere se non vado a sciare... o se non hoaltre cose da fare... ma poi mi dovresti aspettare per ore