pescara e ditorni, XC dove?

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Shoxx ha scritto:
Marcoooo!!! ma na firma meno intelletuale ni li pù mett??? :smile::smile::smile:
si cancellat lu sottobosc e si mess lu ginepr?!?! :smile::smile::smile:
ayayayayyayayayyayayyyayayayayyyyyyyyyyy!!!!!!!!!! !!!!!!!! :smile::smile::smile:
Stò poetico........
aaaaaaaahhhhhhhhh!!! ho capito! adesso non sei più Marco spirito freeride, ma Marco spirito silvestre!!! ahahhahahahahahahahaha!!!!! :smile::smile::smile:
HAJA CRISP!!!!! sì 'nduvinat!!!! come il cavallo della pubblicità del bagnoschiuma "Pino Silvestre" HAHAHAHAHAHAHA...............
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
io spero di sciare... poi sono senza bici :-(.... sono nelle mani del sommo poeta delle forcelle Ugo Marzocchi (alias Paolettoooooooooooo) e nelle mani del Belfagor (per i giovani vedere qui: http://www.serietv.net/guide_complete/belfagor/lo_sceneggiato.htm) della meccanica... alias l'UI, lo so sono pazzo ma in fin dei conti ci si può fidare... basta ricordargli che deve stringere tutte le viti :-)

ciao
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Dr Balfa ha scritto:
io spero di sciare... poi sono senza bici :-(.... sono nelle mani del sommo poeta delle forcelle Ugo Marzocchi (alias Paolettoooooooooooo) e nelle mani del Belfagor (per i giovani vedere qui: http://www.serietv.net/guide_complet...ceneggiato.htm) della meccanica... alias l'UI, lo so sono pazzo ma in fin dei conti ci si può fidare... basta ricordargli che deve stringere tutte le viti :-)
....e c'hai cagato in entrambi i sensi.....
Ugo è in coma vomitoso e tutto quello che è fuoriuscito, lo utilizzarà come lubrificante per le forke..... per il resto, che dirti, non sei pazzo..... sei completamente incosciente......nel senso che sei inconscio che la bike ti si smonterà alla seconda uscita.......
Perchè la seconda e non la prima? perchè la prima uscita sarà quella dal garage di Lenny!!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
si pedala si pedala :i-want-t:....partenza porchettario e poi fino alla baita degli alpini ( con varianti ) giro già collaudato di c.a. 30 km con dei belli strappi......se la sinusite mi molla sono dei vostri............
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@FG: Ormai ci hai abbandonato:cry:..........vige L'ANARCHIA nelle montagne....ognuno va a pedalere dove e quando o quanto gli pare...non si organizzano più uscite con mete e distanze ben definite.............torna con noi:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo