pescara e ditorni, XC dove?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
sapete qual'è la categoria ndo si pedala di più in mtb???
M2...........ci stanno le bestie!!!!!!!!
sapete che categoria sono???
M2
mi sa che mi piglio na fregh' di palat' arret' a lu coll' :hahaha: pover' a me tutt' che mi arfregn' :rosik: :rosik: :rosik:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
p.s. per questo fine settimana posso pedalare solo domenica mattina.........e per pranzo dovrei stare a casa...quindi prevedo una pedalatina collinare............chi viene???
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
so che è tardi ma metto qui il messaggio che sta in abruzzistan.... se vi volete aggregare son accettati anche i pedalatori e come vedete dall'elenco i fintibiker e i pedalatori che si mascherano da freerider vedi MarcOne e Shoox :-)

Cena Al Birroccio per domani giovedì elenco dei presenti:
1 Ugo
2 Marcone
3 Wolf
4 Jessica
5 Shabbatt
6 Shoxx
7 Lenny
8 GDelConte
9 Milo
10 LucaGT
11 Pescecane
12 jonny
chi altro??
Kastry ???????
Accuabomber ????
Birracrudele??????
eccc ecccc
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Rairoc ha scritto:
Domani il meteo dovrebbe permettere una pedalata montana... qualcuno ne ha voglia? Io ho solo bisogno di rientrare per le 16....
Ci dovremmo essere io e Shoxx, non so Zowie......
Io vorrei andare in montagna ed il tempo sarà certamente decente soprattutto "lato mare" quindi lascaia perde il "mtbiker collinare (alias Fg)......cmq sentiamoci stasera per conferma.....
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Ci dovremmo essere io e Shoxx, non so Zowie......
Io vorrei andare in montagna ed il tempo sarà certamente decente soprattutto "lato mare" quindi lascaia perde il "mtbiker collinare (alias Fg)......cmq sentiamoci stasera per conferma.....
Mi sa che zowie è debilitato dall'influenza...però lo chiamerei lo stesso:spetteguless:...ci sentiamo più tardi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo