sto preparando il nuovo mezzo... mi manca 30 su 31 ma ci impegnamo...
popi si pedala.... altro che quel pezzo di plastica dell'avvocato
quindi è pronto il portaborraccia...............
sto preparando il nuovo mezzo... mi manca 30 su 31 ma ci impegnamo...
popi si pedala.... altro che quel pezzo di plastica dell'avvocato
Se pedalate fatemi sapere, preferisco il sabato ma per la domenica mi posso organizzare...O montagna o pistino!!!!!! Le colline, solo, infrasettimanale......
Io e Bruno andremo sicuramente, non so se Sabato o Domenica, a calà o pedalà......chi vivrà vedrà.........(sgrat sgrat)......
quindi è pronto il portaborraccia...............
Se pedalate fatemi sapere, preferisco il sabato ma per la domenica mi posso organizzare...
sabato alle 13.00
Non parlavo con te!! Preferirei di gran lunga andare in montagna... e comunque sabato pomeriggio alle 17 c'è la Critical Mass a Pescara e non posso mancare!
alla faccia tua io oggi alle 14.00 ero........dove si trova il mio pezzo di plastica
si, io vado troppo forte per lei
Domani il meteo dovrebbe permettere una pedalata montana... qualcuno ne ha voglia? Io ho solo bisogno di rientrare per le 16....
Ci dovremmo essere io e Shoxx, non so Zowie......Rairoc ha scritto:Domani il meteo dovrebbe permettere una pedalata montana... qualcuno ne ha voglia? Io ho solo bisogno di rientrare per le 16....
Mi sa che zowie è debilitato dall'influenza...però lo chiamerei lo stesso...ci sentiamo più tardi...Ci dovremmo essere io e Shoxx, non so Zowie......
Io vorrei andare in montagna ed il tempo sarà certamente decente soprattutto "lato mare" quindi lascaia perde il "mtbiker collinare (alias Fg)......cmq sentiamoci stasera per conferma.....