pescara e ditorni, XC dove?

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Domenica non mi contate per il Conero, causa.....VENTOOOOO!!!!

superforecast_italy_abruzzo37.png


Per cui, preferisco stare in zona pistini vari e appena entra, si SURFAAAA!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
perchè farmi 3/4 ore di macchina per uscire in bici mi sembra un pò troppo, salvo, ovviamente, non ci si muova per più giorni :spetteguless:

Hei ragazzi naturalmente scherzavo! Qua e venuto il diluvio universale, avete fatto benissimo a rimandare, speriamo che la prossima domenica si possa riorganizzare.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
i soliti intrepidi: io, Buruno e Marco domenica ci siamo fatti un bel giretto di 3 ore sulla Majella, faceva freddo come al solito...ma alla fine ci è anche uscita na bella magnata al cardillo:magna:.................
@Raimò ma che per caso si stanno invertendo i ruoli? io vado a pedalare e tu a poltrire sul divano??????:smile::smile:dai che per questo fine settimana organizziamo qualcosa!!
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
i soliti intrepidi: io, Buruno e Marco domenica ci siamo fatti un bel giretto di 3 ore sulla Majella, faceva freddo come al solito...ma alla fine ci è anche uscita na bella magnata al cardillo:magna:.................
@Raimò ma che per caso si stanno invertendo i ruoli? io vado a pedalare e tu a poltrire sul divano??????:smile::smile:dai che per questo fine settimana organizziamo qualcosa!!

Lo ammetto...la pioggia di domenica è colpa mia:spetteguless:... ci tenevo ad andare sul Conero e ho sperato in un rinvio... per farmi perdonare però ho esplorato a piedi un'ottima variante all'anello del Voltigno in zona Castel del monte che aggiunge una decina di km (!) tutti sterrati...al momento c'è un metro di neve ma in primavera...:celopiùg:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Lo ammetto...la pioggia di domenica è colpa mia:spetteguless:... ci tenevo ad andare sul Conero e ho sperato in un rinvio... per farmi perdonare però ho esplorato a piedi un'ottima variante all'anello del Voltigno in zona Castel del monte che aggiunge una decina di km (!) tutti sterrati...al momento c'è un metro di neve ma in primavera...:celopiùg:

non ti buco le gomme solo perchè domenica mi sono divertito uguale...............ma quando vai in giro invece di scovare modi per allungare le mie sofferenze perchè non ti impegni a trovare delle scorciatoie????:rosik::rosik::rosik:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
e brav' Raimond', la sera leone e la mattina (??? ore 13.00) sta ancora C.....ne.
Però il fatto che esplori mi piace......benissimo per la variante voltigno.
Ricordati che bisogna trovare la variante in sterrato che da Castel del Monte va al Valico di Capo la Serra.
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
e brav' Raimond', la sera leone e la mattina (??? ore 13.00) sta ancora C.....ne.
Però il fatto che esplori mi piace......benissimo per la variante voltigno.
Ricordati che bisogna trovare la variante in sterrato che da Castel del Monte va al Valico di Capo la Serra.

Quella che ho trovato va da Castel del Monte al lago Racollo, da lì sono 3-4 km di asfalto in pianura fino al Rifugio Ricotta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo