pescara e ditorni, XC dove?

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Rairoc ha scritto:
@MarcOne: rispondi a 'sto messaggio che arrivi a 1000!:hahaha:
Ok. Usiamo il 1000mo messaggio per questo post.
@FG773: Okkio che con molto meno di quella cifra compri delle ruote FANTASTICHE:
es: mozzi DT swiss 240 e cerchi Mavic 717 con raggi 2/1.5 a 425 euro su CRC. ma ce ne sono molte altre.....valuta bene....sprattutto per i mozzi....
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Fg773 ha scritto:
Quote:
Originariamente inviata da MarcoOne-50
Ok. Usiamo il 1000mo messaggio per questo post.
@FG773: Okkio che con molto meno di quella cifra compri delle ruote FANTASTICHE:
es: mozzi DT swiss 240 e cerchi Mavic 717 con raggi 2/1.5 a 425 euro su CRC. ma ce ne sono molte altre.....valuta bene....sprattutto per i mozzi....


se mi devo prende i 717 mi tengo i crosstrail
Era tanto per fare un esempio....a me Mavic non piace, io ho i DT Swiss 4.2.....
I CrossMax costano un botto, ed a quel prezzo di ruote assemblate con mozzi migliori e peso uguale, se non inferiore, ne trovi un bel pò.....
@Rairoc: chiama Zowie, dovrebbe fare un ordine su Action.....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
per le ruote ho risolto quindi non devo fare più l'ordine.....................

avviso importante: il choopper sta per andare in pensione...sabato pomeriggio, ho ordinato la giant trance x 2 2009, allestimento
Telaio Aluxx SL Fluid Formed, MAESTRO suspension system 5"/127mm di escursione con amm. Fox Float RP2 - Forcella Fox 120 RL con lock -out- Trasmissione Shimano XT/XTR Shadow Carbon - Freni a disco Hayes Stroker Trail 180/160mm - Ruote WTB Laser disc trail - guarnitura race face evolve xc
Peso Kg 12,20​
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo