pescara e ditorni, XC dove?

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
per le ruote ho risolto quindi non devo fare più l'ordine.....................

avviso importante: il choopper sta per andare in pensione...sabato pomeriggio, ho ordinato la giant trance x 2 2009, allestimento
Telaio Aluxx SL Fluid Formed, MAESTRO suspension system 5"/127mm di escursione con amm. Fox Float RP2 - Forcella Fox 120 RL con lock -out- Trasmissione Shimano XT/XTR Shadow Carbon - Freni a disco Hayes Stroker Trail 180/160mm - Ruote WTB Laser disc trail - guarnitura race face evolve xc
Peso Kg 12,20​

EVVVAAIIII!!!! Ma quindi è un chopper pure questo! :smile::smile:
Adesso la vado a vedere sul sito Giant...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
anche perchè adesso con la nuova belva vado più forte.!!!!:smile::smile::smile:
oh sabato Raimondo mi ha fatto fare il giro di Atri con discesa sui Calanchi.....bello da non credere...........
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se da Palestini Franco a Silvi ha qualche bdc usata.Tanto per tenerla a Roseto per allenarmi li'.
Ps:chiedo troppo se vi chiedo anche quali modelli ha usati?Tanto per farmi un idea.:prost:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
potresti vendere quella cosa di plastica e prenderti il chopper :smile::smile::smile::smile:

la cosa di plastica.............per primavera vedo se la riesco ad allestire con le crossmax slr, una sid tem e gli avid ultimate carbon, ovviamente non necessariamente in quest'ordine e soprattutto non tutto insieme (salvo vincita favolosa al superenalotto)
però se zowie mi fa uno sconto serio sul chopper potrei pensare di prenderlo io
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
lo so che tutti lo criticavano ma in fondo tutti lo amavano:smile::smile:cmq ormai è fatto lo scambio con il mio negoziante..il chopper + 1.000€ e lui mi da la trance x 2 del 2009...............dovrebbe arrivarmi per fine mese!!

queste alcune immagini del modello come il mio: http://mercatino.mtb-forum.it..../showproduct.php/product/41759/cat/all

poi ce la fai vedere sta bella bestiolina......e subito bastonate a bocca di valle!!!:celopiùg:

andre' visto che sto a lavora' come un cane tutti i giorni compresi sabato e domenica....mi rimetto a te x organizzare un' uscita x sabato pomeriggio prossimo dalle 14.00 in poi....mi raccomando non mi suolare come al tuo solito!!!!!! sto arrapato e voglio pedala' in compagnia, sempre da solo mi so rotto i maroni!!!!:smile::smile::smile::smile:fammi sape' ci conto.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Vediamo un po'... io dal 20 al 27 posso uscire anche tutti i giorni :hahaha:
Questo weekend solo sabato 13...
Qualche idea per la destinazione? Ma invece del vino & fegatazzo facciamo panettone e spumante?:smile::smile:

dovrebbe dirci janbart quando arriva in modo da regolarci.
Se il tempo è buono io mi farei il Morrone lato Beato Mariano-Colle Delle Vacche in quanto è un percorso ben esposto e di solito meno freddo.
Insomma, la versione natalizia ripropone il I° vino e fegatazzo.
Ciao.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@ Wolf: sabato pomeriggio non posso!! io non ti suolo, è solo che mi proponi degli orari impossibili:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ma questa domenica nessuno è libero????

p.s. : forse per la settimana prossima mi dovrebbe arrivare il nuovo chopper, quindi vediamo di organizzare un bel giretto di montagna!!! basta colline e collinette............:smile:
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Buongiorno ragazzi,oggi vado dall'otorino a farmi controllare un attimo l'orecchio e in base a quello che mi dice vedro' di decidermi.Per dire la verita' io sarei partito oggi tant'e' vero che in macchina già avevo caricato due bottiglie di Morellino e preparato le valigie per farmi questo fine settimana lungo.
Un consiglio sugli indumenti tecnici da portare:io sono due inverni che non metto la salopette lunga invernale al posto della quale metto sempre i 3/4 invernali con un po' di crema riscaldante.Dovro' portare quelli lunghi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo