pescara e ditorni, XC dove?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Buongiorno ragazzi,oggi vado dall'otorino a farmi controllare un attimo l'orecchio e in base a quello che mi dice vedro' di decidermi.Per dire la verita' io sarei partito oggi tant'e' vero che in macchina già avevo caricato due bottiglie di Morellino e preparato le valigie per farmi questo fine settimana lungo.
Un consiglio sugli indumenti tecnici da portare:io sono due inverni che non metto la salopette lunga invernale al posto della quale metto sempre i 3/4 invernali con un po' di crema riscaldante.Dovro' portare quelli lunghi?

secondo me si, comunque se optiamo per il Morrone siamo intorno ai 1000m e non è caldissimo, poi dipende dal tempo che troviamo.
Se la prossima settimana nevica, come pare che nevichi, le temperature andranno verso il basso.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
oh ma questo fine settimana si esce?? forse mi dovrebbe arrivare la biga nuova e la vorrei collaudare........si potrebbe fare zona bocca di valle e dintorni con partenza da Pretoro oppure il giro di Bussi - Capestrano al contrario.......?

che dite???
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ok per sabato.....per il percorso vorrei prima aspettare se mi arriva la biga, e così poi scelgo di conseguenza:smile::smile::smile:cmq mi tira bussi capestrano al contrario.......altrimenti mi piacerebbe rifare il giro di Atri così posso provare i nuovi cerchi che ho montato sulla xc......mavic crossride disc e v-brake silver a 150 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da non credere.......................


ciààààààààààààààààà
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
più o meno si.........in pratica ho fatto un accordo vessatorio quasi ricattatorio al mio si vende............cosa è successo: io avevo ordinato la giant trance x2, e lui prima mi ha confermato l'ordine e poi invece a distanza di 2 giorni me lo ha disdetto per esaurimento scorte fino a marzo 2009...allora io come risarcimento danni per danno emergente e lucro cessante l'ho fatto scendere a patti: invece della trance x2 prendo la 3 ( che ha gli stessi componenti della 2 ad eccezione del deragliatore posteriore cambio e del colore del telaio) e nelle 1000€ del nuovo chopper sono compresi anche i 150€ dei cerchi...quindi il nuovo chopper l'ho pagato 850€!!
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Eccomi ,eccomi!Scusate ma tra l'otorino e il fatto che devo intraprendere una nuova attivita',mi sono assentato un attimo.Verro' nei giorni intorno Natale intanto mi sto' allenando abbastanza.Sabato 60 km in mtb intorno alle colline del Lago di Bolsena e domenica 100 km su strada.Speriamo bene!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Janbart ha scritto:
Eccomi ,eccomi!Scusate ma tra l'otorino e il fatto che devo intraprendere una nuova attivita',mi sono assentato un attimo.Verro' nei giorni intorno Natale intanto mi sto' allenando abbastanza.Sabato 60 km in mtb intorno alle colline del Lago di Bolsena e domenica 100 km su strada.Speriamo bene!
Se le premesse sono queste :via!:.......penso che non mi vedrete mai........:fantasm::cucù:
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Tranquillo Marcoone,se mi alleno e' perchè prendo chili troppo facilmente!!!Sapessi quanto pesavo quando ho iniziato!!!!
E' solo la mia passione per la bici che mi ci fa stare ore perche' mi rilassa.
Forse ho scritto male ma per intorno intendevo che abbiamo fatto su e giu' per le colline che circondano il lago di Bolsena.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
allora per questo sabato? ho sentito Bruno e ha detto che se si fa un'uscita non cronometrata è dei nostri........mi diceva di chiedere a Fg qualche percorso sul Morrone che non sia Roccacasale - Colle delle Vacche perchè già fatto troppe volte............

ma vogliamo organizzare un vino e fegatazzo o aspettiamo il toscanaccio???? cmq in ogni caso direi di organizzarci anche per il pranzo........almeno stiamo anche più rilassati con i tempi............
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Anche io eviterei la zona Colle delle Vacche visto che l'abbiamo fatta di recente, vedrei meglio Collepietro...comunque fate voi...il meteo dovrebbe essere decente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo