pescara e ditorni, XC dove?

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Fg773 ha scritto:
non ti preoccupà, ci penso io a farti provare due salitelle!!!!
e VOI, pelandroni, specchiatevi a Janbart che parte dal presupposto di voler provare qualche salita :i-want-t:........................ed io lo accontenterò :i-want-t:
Non sà a cosa và incontro.....8-)
Sii buono....:°°(:

Anzi....forse.....vista l'insistenza di Janbart per la salita....è la volta buona che qualcuno ti straccia in salita....:duello:

Janbart ha scritto:
Non e' un problema se volete c'e anche un ottimo vino che da noi si abbina a questa carne che e' il Morellino di Scansano!Per chi non lo conoscesse e' un rosso da paura!Ma io sono di parte! Ma amo anche il Montepulciano d'Abruzzo che peraltro coltivano anche i miei parenti a Ortona!
Lo conosciamo, lo conosciamo (il morellino)....almeno per quel che mi riguarda....:-P
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Tranquilli non vado tanto in salita anzi..... Direi piuttosto che odio le discese,visto che mi ci sono giocato due clavicole!!!!!!
Il mio motto e' "meglio tre ore di salita anche ad andatura lentissima che 5 minuti di discesa"
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Non e' un problema se volete c'e anche un ottimo vino che da noi si abbina a questa carne che e' il Morellino di Scansano!Per chi non lo conoscesse e' un rosso da paura!Ma io sono di parte! Ma amo anche il Montepulciano d'Abruzzo che peraltro coltivano anche i miei parenti a Ortona!

Allora quale Presidente del "VINO E FEGATAZZO" propongo la "I^ edizione del VINO E FEGATAZZO interregionale"
E allora direi:
- giro sul M.te Morrone (salita da Bagnaturo al Colle delle Vacche per poi andare a Beato Mariano e scendere a Roccacasale).
- vino e fegatazzo in località piana di Beato Mariano
Alternativa: GIRO AL CONTRARIO (con sosta al rifugio) in modo da far coincidere il giro della I^ ediz. del "vino e fegatazzo" con la I^ ediz. del "vino e fegatazzo interregionale".
Quindi Janbart mette i salamini di cinghiale ed il vino e noi la salita e la panza :smile: :smile: :smile:
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Raga' so' troppo grasso per poter staccare qualcuno!!!!!
Ps:fg773 fai qualche(o forse tante) gara in mtb???
Misa' che sei un idolo da quelle parti!!!!!!!!!!
L'unica gara che ho vinto l'ho fatta a Roseto con mio cugino a chi mangiava piu' triglie fritte ed ho vintoooooo
Che soddisfazione!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Raga' so' troppo grasso per poter staccare qualcuno!!!!!
Ps:fg773 fai qualche(o forse tante) gara in mtb???
Misa' che sei un idolo da quelle parti!!!!!!!!!!
L'unica gara che ho vinto l'ho fatta a Roseto con mio cugino a chi mangiava piu' triglie fritte ed ho vintoooooo
Che soddisfazione!

più nu stunz che nu mit'!!!!!!!
traduco per i non abruzzesi:
"più uno stronzo che un mito" :smile: :smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
invece visto che quà si parla di sfide perchè non proponiamo un giro da veri iron biker!!! saliamo fino alle antenne del bolck house da Fara o da Pretoro ( sterrato misto asfalto) con tutta calma senza fare gare visto che la salita è mortale!!! e poi riscendiamo dal sentiero 2 che porta fino a bocca di valle!!! che dite??? :celopiùg:

@ Rairoc: io damani mattina ci sono!!! che dici lungo fiume Montesilvano oppure San Silvestro!! non vorrei allontanarmi troppo perchè a pranzo ho impegni
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
invece visto che quà si parla di sfide perchè non proponiamo un giro da veri iron biker!!! saliamo fino alle antenne del bolck house da Fara o da Pretoro ( sterrato misto asfalto) con tutta calma senza fare gare visto che la salita è mortale!!! e poi riscendiamo dal sentiero 2 che porta fino a bocca di valle!!! che dite??? :celopiùg:
Dico che ti droghi
@ Rairoc: io damani mattina ci sono!!! che dici lungo fiume Montesilvano oppure San Silvestro!! non vorrei allontanarmi troppo perchè a pranzo ho impegni
Il lungo fiume di montesilvano lo eviterei causa fango ma sopratutto spazzatura...se non vogliamo bissare san silvestro possiamo fare i calanchi atri, magari in versione light lasciando la macchina a metà strada...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ok per i calanchi in versione light con macchina a metà strada...!!!


@ era solo per scuotere un pò le coscienze a chi parla di salite e salitelle!!!!!! penso che se la mtb non fosse stata progettata anche per andare in discesa non l'avrebbero equipaggiata di freni sempre più performanti e forcelle ammortizzate:smile::smile::smile::smile:....a volte pur di non affrontare delle discese un pò più impegnative del solito si rischia di non andare a pedalare in alcuni posti davvero belli ma impervi...!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo